Peeta o Gale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peeta
    77.08%
    37
  • Gale
    18.75%
    9
  • Entrambi
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Peeta o Gale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    Diciamo che forse lui non si aspettava che lei partecipasse ai giochi, insomma si sa, prima di fare qualcosa ci vuole tempo; inoltre ieri ho ripreso in mano il libro e mi sono riletta i primi due capitoli..beh lui tira fuori la storia dei figli e Katniss si sente turbata da ciò, chiedendosi se lui i figli li avrebbe voluti proprio da lei. quindi proprio niente non ha fatto...insomma povero ragazzo dategli del tempo xD In fin dei conti gli HG lo hanno fregato sul tempo e poi Peeta ha fatto "tana", per fortuna :D

    Concordo sul fatto che, una volta che lei si era offerta volontaria, avrebbe potuto manifestare il suo attaccamento, insomma la solo incoraggia un pochino dicendole che sa cacciare, suvvia Gale un pò di passione xD
    Che poi è andata bene così eh..Peeta forever <3
     
    .
  2. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii avrà anche tentato di dirle qualcosa... ma dai si conoscevano da 4 anni di tempo per confessare il suo "grande amore" ne ha avuto a sufficienza... io penso di non sopportarlo proprio per questo motivo, è la solita storia del bambino e il giocattolo quando ce l'ha non gli bada nemmeno, ma quando lo prende qualcun altro improvvisamente ti accorgi della sua esistenza E LO PRETENDI. perdonami Gale ma le donne non sono un giocattolo.
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me proprio perché era alle strette avrebbe dovuto parlare. O farlo addirittura prima della mietitura, nell'eventualità che potesse capitare qualcosa. Sarà che io, se amassi qualcuno che sta andando incontro a morte certa, sicuramente gli direi tutto, anche con un solo minuto di tempo a disposzione. Se non è quello il momento per dichiararsi quando.. davanti alla tomba? x) ..tanto più se hai fatto capire all'altra persona che provi qualcosa!


    CITAZIONE (Peyton… @ 7/10/2012, 13:37) 
    [...] è la solita storia del bambino e il giocattolo quando ce l'ha non gli bada nemmeno, ma quando lo prende qualcun altro improvvisamente ti accorgi della sua esistenza E LO PRETENDI. perdonami Gale ma le donne non sono un giocattolo.

    Esatto!
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella storia dei bambini l'ho sempre trovata un po' ambgua ed ho sempre pensato ce quel punto chiarisse perfettamente che a Katniss lui non piaceva.. E' vero anche che per tutto il primo libro lei dice che non le piace assolutamente Peeta ma sno dettagli..

    E poi sì.. lasciamo passare i 4 anni di conoscenza e amicizia reciproca ma se la amava allora quando arriva il momento dei saluti prima dei giochi DOVEVA farsi avanti! E se lei fosse morta? Non l'avrebbe mai saputo, a quel punto aveva preso la sua decisione secondo me, se non lo aeva saputo non avrebbe mai dovuto dirglielo..

    Forse, dopotutto, si aspettava che non tornasse e non ha rischiato XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    ma infatti avete ragione voi! inoltre si, la storia dei figli spaventa parecchio Katniss..diciamo che cercavo di vederla dall'ottica di Gale, ma come guardi guardi, beh avrebbe potuto fare decisamente di più! Che poi la storia del dichiararsi prima di morire l'ha attuata Peeta, anche lui ha amato per molti anni (più di gale) Katniss da lontano, e davanti al triste destino che li attendeva si è fatto coraggio e ha dichiarato il suo amore...impara da lui Gale, così si fa!
     
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 7/10/2012, 16:01) 
    Forse, dopotutto, si aspettava che non tornasse e non ha rischiato XD

    E scoprimmo che Gale aveva GRANDE fiducia in Katniss x°D
     
    .
  7. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E scoprimmo che Gale aveva GRANDE fiducia in Katniss x°D

    ahahah.

    comunque io sono convinta che se Katniss non avesse dovuto partecipare agli Hunger Game, oppure Peeta non fosse entrato in scena... tutto questo "amore" provato da Gale non ci sarebbe stato. sarebbero rimasti amici a vita.
     
    .
  8. ~milla98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peyton… @ 7/10/2012, 19:46) 
    CITAZIONE
    E scoprimmo che Gale aveva GRANDE fiducia in Katniss x°D

    ahahah.

    comunque io sono convinta che se Katniss non avesse dovuto partecipare agli Hunger Game, oppure Peeta non fosse entrato in scena... tutto questo "amore" provato da Gale non ci sarebbe stato. sarebbero rimasti amici a vita.

    Esatto!!! Nemmeno io credo che si sarebbe creata tutta sta situazione, il problema è che come detto prima è come se Katniss per Gale fosse stata un giocattolo: è scontato e superficiale che ci sia, ma quando qualcuno lo tocca o te lo ruba diventi furioso... <_<
    Gale non mi piace e non mi piacerà mai...il problema è uno solo:
    trovarne dei ragazzi come Peeta.... ^_^
     
    .
  9. *Poisoned**Kiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che se se potesse fondere Peeta a Gale sarebbe...l'uomo dei miei sogni! Ardente ma gentile allo stesso tempo, cacciatore e decoratore di torte...migliore amico ed amante waaaaa *sogna*
     
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo perfetto, insomma.. ma credo sia testato il fatto che non esista xD *purtroppo*
     
    .
  11. *Poisoned**Kiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, purtroppo xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tributi
    Posts
    318
    Reputation
    0

    Status
    Waiting!
    peeta perchè è il vero eroe della trilogia.
    L'unico deiderio suo è di stare con lei e per tutti e tre i libri cerca di slavarla anche nel terzo
    Quando hai ricordi annebbiatiin quei pochi momenti di lucidità chiede di tenere le manette, oppure di ucciderlo.
     
    .
  13. Muffin.Lover xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente Peeta! :wub:

    Gale, oltre ad essere il "Rustic Boy" :D mi sta pure antipatico, soprattutto nell'ultimo libro in cui non avverte più il pericolo di Peeta e se ne stà appiccicato a Katniss facendosi il figo *oh io sono il migliore amico della Ghiandaia Imitatrice! ohohoh!"
    uh e poi me lo vedo tutto ringalluzzito quando Katniss mette come condizioni che Gale sia sempre con lei -_-
     
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muffin.Lover xD @ 24/10/2012, 16:43) 
    *oh io sono il migliore amico della Ghiandaia Imitatrice! ohohoh!"

    E giusto quello può dire...
    ...visto che alla fine sceglie Peeta, MWAHAHAHAHA.


     
    .
  15. Muffin.Lover xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto...
    Muhahahahahah :D


    però beh fa il superiore quando Katniss lo bacia... quindi non si deve lamentare! u.u
     
    .
60 replies since 1/10/2012, 21:25   1328 views
  Share  
.