Peeta o Gale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peeta
    77.08%
    37
  • Gale
    18.75%
    9
  • Entrambi
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Peeta o Gale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    oddio Ramy muoio x°D

    però beh ha ben poco di cui vantarsi, alla fine è riuscito a farsi soffiare da sotto il naso la ragazza che, a quanto pare, ha sempre amato! e poi ribadisco, la storia sulla convenienza della scetla che lui fa a Peeta non l'ho proprio digerita!


    ok ho scritto le vostre stesse cose, ma avevo bisogno di farlo :P
     
    .
  2. Marti in the sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del partito Peeta, donzelle! Cioè...io sono un pò Peeta! Abbiamo il carattere molto simile per questo mi sono immedesimata al 100% nel suo personaggio!!! Ammetto di aver appena finito il secondo libro quindi sono ignara rispetto ad ogni comportamento negativo di Gale nel terzo ma l'aggettivo RUSTICO mi sembra assolutamente adeguato! Quindi il mio voto va a...Peeta!
     
    .
  3. The White Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeta, ovviamente! Un amore come il suo è difficile da trovare oggi giorno: il suo personaggio è caratterizzato da questa sua spontanea bontà d'animo e questo suo senso di malinconia, che lo rende caro a noi già dall'inizio della trilogia....e poi nulla togliere a Gale, ma io preferisco gli uomini poetici e dolci come Peeta, e allora che dire?! Peeta il nostro nuovo principe azzurro!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tributi
    Posts
    3,079
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Gale!
    Assolutamente, tutto quello che volete, ma è il mio preferito anche se non ho letto tutti e 3 i libri, quindi non so se la cosa conta.
    Anche se non so chi scegliere tra lui e Cato, sono dei badass entrambi. lolz
     
    .
  5. CherryBerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gale!!!!!! Tutta la vita, anche se nell'ultimo libro mi ha parecchio deluso continuo comunque a prefere lui!
    Mi dispiace, ma peeta mi fa proprio venire il latte alle ginocchia!
    e anche per quanto riguarda gli attori che li interpretano, non c'è paragone
     
    .
  6. II___GiaTTa__HunGeR__GaMeS___II™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gale assolutamente!!!
     
    .
  7. sæglòpur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo tutti questi commenti Pro Gale, eccomi qui.
    Team Peeta. Decisamente. Perchè è troppo dolce. Diciamocelo, chi non vorrebbe uno così al suo fianco?! **
     
    .
  8. II___GiaTTa__HunGeR__GaMeS___II™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente sta vincendo Peeta ^^
     
    .
  9. sæglòpur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (II___GiaTTa__HunGeR__GaMeS___II™ @ 30/11/2012, 15:22) 
    Veramente sta vincendo Peeta ^^

    Ahah, si ho visto. Ma ho commentato prima di votare. :33
     
    .
  10. xEmanuelax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Gale! (aiuto non fatemi fuori >.<)
    Non sò.. Peeta lo considerate quasi un "ragazzo perfetto".. onestamente preferisco Gale proprio perchè NON è perfetto, ma leale e veramente sincero. Mi sono piaciuti i momenti Gale&Katniss ..
    Non che odi Peeta, ma preferisco Gale ;)
     
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo perfetto magari no xD ..però anche Peeta è sempre stato leale e sincero =) ..insomma, sarebbe morto per far vincere Katniss, e quando ha parlato pubblicamente dei sui sentimenti non mentiva. E' proprio Katniss a osservare come lui riesca a dire ciò che veramente prova senza il minimo sforzo,nella più totale sincerità. Insomma, da questi due punti di vista nulla da ridire su entrambi. Il problema, per me almeno, sta nel come Gale si pone x)
     
    .
  12. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 11/12/2012, 21:52) 
    E' proprio Katniss a osservare come lui riesca a dire ciò che veramente prova senza il minimo sforzo, nella più totale sincerità. Insomma, da questi due punti di vista nulla da ridire su entrambi. Il problema, per me almeno, sta nel come Gale si pone x)

    Quoto.. a parte che vorei anche commentare con una sincera sorpresa nel vedere quanti appoggino Gale XD Non sorpresa in negativo ma in generale vedo preferire Peeta e questa lotta interna nel forum mi piace *_*

    Comunque concordo con Ramy, vista la storia nella sua interezza il modo di comportarsi di Gale a me invece dà sempre l'impressione di essere più diffidente, si trattiene nel dire le cose o le tace.. E' sincero, ma con qualche riserva diciamo v_v mantengo il mio voto pro-peeta..
     
    .
  13. cilla.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me assolutamente Peeta :)
     
    .
  14. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeta.
    Sto cercando di pensare a un perché... Forse perchè ha un carattere praticamente opposto al mio, perchè è affettuoso, premuroso e simpatico.
    Gale semplicemente non mi ha entusiasmato troppo...è un buon amico...
     
    .
  15. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeta forever!!
     
    .
60 replies since 1/10/2012, 21:25   1328 views
  Share  
.