Sherlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww, Benedict e Matt insieme <3 ..è stato troppo buffo quando hanno introdotto il premio per Moffat xD

    Condorco, nemmeno io ce la faccio a vederlo in italiano. In realtà l'ho scoperto su Italia1, quando trasmisero la prima serie, a dicembre dell'anno scorso.. ma poi sono subito andata in cerca degli altri episodi, e una volta sentite le voci originali.. ! Si che ormai guardo tutto in lingua.. ho maturato una stora di allergia al doppiaggio italiano.. ogni volta mi vengono i brividi x) ..senza contare le tempistiche. Se sto ad aspettare che trasmettono le cose sulla Rai o la Mediaset (non ho né Sky, né Mediaset Premium), sto a posto!

    Dunque, quel poco che si è capito dall'ultimo episodio è questo...

    Sherlock, nel laboratorio, prima di salire sul tetto, giocherella con una pallina. Molto probabilmente è una cosa da non trascurare. E' risaputo infatti (se non era per Sherlock, col piffero che lo sapevo xD), che se si posiziona una pallina nell'incavo dell'ascella, e si fa aderire il braccio il più possibile al corpo, non vengono più percepiti i battiti cardiaci dal polso. E John capisce che Sherlock è morto sentendogli proprio il polso.

    Appena Sherlock si butta, e tocca presumibilmente terra, un furgoncino pargheggiato proprio lì sotto parte, e se ne va.

    Sherlock, prima di rivelare a John dove si trova, lo fa tornare indietro, e posizionare in un punto preciso. Da dove si trova Watson è impossibile vedere Sherlock una volta che ha toccato terra. Inoltre c'è il ciclista, che sbatte contro John, e lo fa cadere a terra. Nessuno ci dice che non l'abbia fatto apposta per creare un diversivo, e dare il tempo a Sherlock di mettere in atto il suo piano.

    Ricordiamoci che in tutto questo c'entra anche Molly, e quindi c'è la probabilità che facessero parte del piano anche i medici che portano via il "cadavere" di Sherlock.

    Sono piccoli spunti, ma non da escludere. Certo, da qui a trovare la soluzione ce ne passa, ma più di questo il criceto nel mio cervello non è riuscito ad elaborare xD
     
    .
  2. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 21/10/2012, 16:36) 
    Dunque, quel poco che si è capito dall'ultimo episodio è questo...

    Sherlock, nel laboratorio, prima di salire sul tetto, giocherella con una pallina. Molto probabilmente è una cosa da non trascurare. E' risaputo infatti (se non era per Sherlock, col piffero che lo sapevo xD), che se si posiziona una pallina nell'incavo dell'ascella, e si fa aderire il braccio il più possibile al corpo, non vengono più percepiti i battiti cardiaci dal polso. E John capisce che Sherlock è morto sentendogli proprio il polso.

    Appena Sherlock si butta, e tocca presumibilmente terra, un furgoncino pargheggiato proprio lì sotto parte, e se ne va.

    Sherlock, prima di rivelare a John dove si trova, lo fa tornare indietro, e posizionare in un punto preciso. Da dove si trova Watson è impossibile vedere Sherlock una volta che ha toccato terra. Inoltre c'è il ciclista, che sbatte contro John, e lo fa cadere a terra. Nessuno ci dice che non l'abbia fatto apposta per creare un diversivo, e dare il tempo a Sherlock di mettere in atto il suo piano.

    Ricordiamoci che in tutto questo c'entra anche Molly, e quindi c'è la probabilità che facessero parte del piano anche i medici che portano via il "cadavere" di Sherlock.

    Sono piccoli spunti, ma non da escludere. Certo, da qui a trovare la soluzione ce ne passa, ma più di questo il criceto nel mio cervello non è riuscito ad elaborare xD

    Penso siano giuste considerazioni, sicuramente ha tutto un senso e niente è stato messo a caso.
    La cosa della pallina non me la ricordavo xD
    Mentre in effetti l'aiuto di Molly alla fine non è stato svelato, quindi molto probabilmente rigurda questo fatto della finta morte, e sono daccordo anche sulla posizione di Watson che è sicuramente voluta.
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se penso a quanto tempo ci toccherà aspettare per sapere davvero come è andata, mi prende male -___-
    Comunque si, nulla è stato lasciato al caso. Probabilmente c'è anche qualcosa di cui nessuno si è accorto, che magari è la chiave di tutto.. Sherlock ci direbbe che stiamo guardando, e non osservando xD
     
    .
  4. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 21/10/2012, 21:51) 
    Se penso a quanto tempo ci toccherà aspettare per sapere davvero come è andata, mi prende male -___-
    Comunque si, nulla è stato lasciato al caso. Probabilmente c'è anche qualcosa di cui nessuno si è accorto, che magari è la chiave di tutto.. Sherlock ci direbbe che stiamo guardando, e non osservando xD

    LOL ma Sherlock è troppo superiore, considera che oggi sono uscito con mio fratello e ad un certo punto lui mi dice -Oh Gianlu,stavo provando a capire tutto delle persone soltanto guardandole come fa Sherlock,ma mi sento un coglione perchè non ci capisco niente- xD
     
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Digli che non è l'unico che ci ha provato, e non è nemmeno l'unico che si è sentito così x°D ..uno l'impegno ce lo mette tutto, ma capacità osservativa sotto lo zero, proprio xD
     
    .
  6. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.badtv.it/2012/11/la-terza-stagi...a-fine-del-2013
    cosa cosa COSA?
    Ok che per le serie di qualità ci vuole tempo, però dannazione! D:
     
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto purtroppo, e sono rimasta basita. Qui non è per la qualità. E' perchè gli attori, e molto probabilmente Moffat stesso, hanno impegni con altri progetti. Ma non è possibile che tra una serie e l'altra passino due anni, per la miseria! Va bene che ogni episodio ha la durata di un film, quasi, ma sono solo tre puntate! In sostanza...

    jpg


    Assurdo -____-
    L'Italia la terza serie la vedrà nel 2015, praticamente =P
     
    .
21 replies since 16/10/2012, 17:39   145 views
  Share  
.