Ultimo film visto al cinema.. ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 24/1/2013, 15:51) 
    CITAZIONE (AlessiaLondon @ 21/1/2013, 20:15) 
    L'ultimo pure io The Hobbit.. mi è piaciuto molto e per mia fortuna l'ho trovato in 2D..

    *profonda invidia* ..qui son furbi, e il 2D non lo mettono proprio a volte, così gli regali più soldi -___-


    CITAZIONE (.Sbirrotto. @ 24/1/2013, 15:06) 
    Mi sono accorto poi che non vi ho parlato di Ralph Spaccatutto! Allora... Questo film, da apppasionato di videogiochi, mi inspirava parecchio già dall'uscita del primo trailer, ma non mi aspettavo un film così carino!
    Ralph e gli altri personaggi sono davvero simpatici, la storia è divertente e nel finale strappa una lacrimuccia :')
    Inoltre riferimenti ad altri videogiochi sono una vera chicca :D Diciamo che è da 7,5-8

    Lincoln sembra interessante, e poi in media i film di Spielberg mi sono sempre piaciuti.Per quanto riguarda Les Misérables diciamo che sono curioso anche questa volta,ma eviterò perchè non si possono spendere troppi soldi xD
    Stavo pensando che magari a Oscar finiti potremmo creare un topic per parlarne un pò!

    *coff*Infatti io prevedo di vedere tutto tranquillamente da casa*coff* ..dicevo xD, ora mi hai messo voglia di vedere anche Ralph! Si che era già nella lista, eh =P ..a me Lincoln ispira davvero tanto. Ogni volta che becco il trailer, mi fermo a guardarlo intensamente x)
    Comunque si, l'idea del topic post-Oscar me gusta! Ricordiamocene! ;D

    Sia il trailer di Lincoln sia quello di Les Misèrables mi fanno venire la pelle d'oca ogni volta che li vedo *____*
    Li andrò a vedere sicuramente.
    Mi ispira anche Looper, soprattutto perchè adoro Joseph Gordon-Levitt.
    E aspetto con ansia gli Oscar, l'idea del topic è molto bella xD
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, mi fa piacere che qualcun'altro sia interessato agli Oscar! xD ..l'anno scorso me li sono visti e commentati sola soletta =P
     
    .
  3. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto Lincoln. È una trasposizione della parte più umana e combattiva del presidente, la sua determinazione nel voler far passare a tutti i costi il tredicesimo emendamento, la ricerca dei voti necessari, il rapporto con la moglie e con i figli, il minore che è un bimbo e il maggiore che scalpita per poter combattere, la guerra è lo sfondo, ci sono solo un paio di vere e proprie scene di guerra. Tuttavia è uno sfondo scomodo perché la sua fine o meno è fondamentale per la votazione dell'emendamento.
    Alcuni punti sono lenti e un po' noiosi, ma ci sono anche molte scene emozionanti e commoventi, a me sono piaciute particolarmente quelle con la moglie Mary, Sally Field, e le scene del Congesso.
    Non è un film leggero, ma lo consiglio a tutti perché dá speranza... Si può cambiare in meglio e chi ha più potere ha anche il dovere di provare a promuovere il cambiamento.
    Mentre lo guardavo continuavo a pensare a Obama, a quanto sarebbe fantastico poter avere una macchina del tempo e mostrare a Lincoln fin dove ha portato la sua battaglia contro la schiavitù...
     
    .
  4. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lunedì sera Silver Linings Playbook :D ;)
     
    .
  5. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono andata al cinema XD ero in astinenza..
    Silver Linings Playbook!
    Ve lo straconsiglio.. Un po' lento in alcune parti ma molto piacevole.. Poi non dico altro ecco visto che alcuni hanno in programma di vederlo v_v
     
    .
  6. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto UPSIDE DOWN :) *ero in prima fila!!! se devo sedermi a 20cm dallo schermo e prendermi un torcicollo, almeno che mi facciano pagare di meno il biglietto XD *
    comunque bello mi è piaciuta soprattutto la costruzione del mondo futuristico... la trama era parecchio semplice e gira tutto attorno a una storia d'amore XD ho apprezzato molto l'attore Jim Sturgess bravo, ha dato un che di realistico al film... :)
    alla fine mi sarei evitata la sorpresa "indovina sono incinta! XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    io mercoledì ho visto Anna Karenina, un film piacevole, ma mi aspettavo di più!
    Upside Down me lo voglio vedere...appena trovo il tempo! il prossimo sulla lista è il mago di Oz(non ricordo il titolo preciso xD)
     
    .
  8. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il Grande e Potente Oz" *_____*
    Che anch'io quando mi sono presentata alla cassa del cinema ho avuto un black out e ho detto:"4 biglietti per il mago...ehm...si insomma per Oz" xD
    L'ho visto giovedì, l'ho aspettavo da troppo <3
    È un tipico film Disney, non è uno di quei film che ti cambiano la vita, ma sulla scia dei Pirati dei Caraibi, quindi personaggi ambigui che devono ritrovare la bontà, una bimba di porcellana tanto carina, la scimmia volante che alla fine diventa amica del mago, una bella ragazza bionda che è ovviamente buona, battute e risate, il riscatto.
    L'ho visto in 3D e non mi ha disturbato affatto, inizia in bianco e nero con lo schermo ridotto che poi si allarga e si colora quando Oz arriva a Oz e ho trovato questa divisione perfetta! Gli scenari di Oz sono fantastici, belli gli effetti speciali, anche se quando gli attori devono prendere in braccio la bimba di porcellana si vede che non lo stanno facendo davvero, è innaturale... Bellissimi i costumi e il trucco.
    Attori. Va be', James Franco e Rachele Weisz sono tra i miei attori preferiti, sono bravissimi, anche se la migliore in questo film secondo me è stata Mila Kunis!
     
    .
  9. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altra sera sono stata a vedere Il Grande Gatsby ..
    Avevo letto il libro anno scorso e devo dire che mi ero aspettata di più dato come me lo avevano decantato.. Devo ammettere quindi che per me questa volta il film batte il libro, seppure manchino alcuni particolari che nel libro sono evidenti e lo rendono il grande classico che è diventato anche se non tra i miei personali favoriti.
    Non so se vi piaccia il genre ma la firma di Baz Luhrmann è scritta su ogni fotogramma e da sua ammiratrice posso assicurare che l'effetto è spettacolare e assolutamente appagante. Colori, luci, sceneggiatura, costumi, caos classici dei sui film. Attori molto bravi, un Leonardo di Caprio perfetto come Gatsby, Tobey Maguire convincente e una Daisy veramente azzeccata.
    Sono stati fatti molti commenti negativi alla colonna sonora ma io personalmente l'ho trovata azzeccatissima.

    Super consigliato v_v
     
    .
  10. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho visto Il Grande Gatsby... bellissimo e spettacolare. ho trovato il personaggio di Gatsby davvero enigmatico e Leonardo è un talento !! le musiche sono la cosa che ho preferito di più *-* ve lo consiglio! :)
     
    .
24 replies since 18/12/2012, 22:32   214 views
  Share  
.