bloodNoir's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi capita più di pastrocchiare come una volta con Photoshop, quindi quasi tutti questi lavori sono vecchi.. però ancora li apprezzo abbastanza. Photoshop è il mio programma preferito in assoluto, e non c'è giornata in cui non lo apra almeno una volta. Se formatto il PC, è tra i programmi essenziali che installo.. insomma, toglietemi tutto, ma non lui xD

    Se volete vedere i lavori in dimensione reale, cliccate sulle anteprime ;]
    Alcuni li ho inseriti sotto spoiler, altrimenti veniva un post lungo una quaresima x)

    png






    Adoro le gif, quindi ogni tanto le unisco a qualche lavoro grafico statico ..soprattutto se si tratta di loghi per i forum! =) ...e si, sono ossessionata dai pennelli con i fiori =P ..un marchio di fabbrica, ormai x)

    header2zz



     
    .
  2. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madò io non sò fare quasi niente con la grafica,a guardare questi lavori mi deprimo xD Complimenti!
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;]
     
    .
  4. The White Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Molto brava!
     
    .
  5. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi! :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  6. sæglòpur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi **
    Sei così brava! Complimenti.
     
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :3
     
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le gif rimangono sempre la mia grande passione, quindi quando ne vedo in giro qualche nuovo utilizzo, subito voglio provare x) ..ultimamente su Tumblr girano delle "pagine di fumetto" realizzate a gif, come questa, riprendendo scene dai film e via dicendo. Con cosa potevo sperimentare, se non Hunger Games? ;D

    gif

    gif

    gif

    gif

    gif


    Devo dire che ne sono soddisfatta *^*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    davvero molto bello come effetto *__*
    *pensa al prossimo set* *ghghgh*
     
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contenta che piaccia =D ..e si, può essere un modo diverso di concepire i set di avatar e firma! ..intanto oggi ho fatto un altro set ;P ..non fosse che richiede parecchio tempo farli, avrei giffato tutto il film xD

    001bk

    002w

    003oz

     
    .
  11. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OHHHH Ma sono bellissimi *_____________* Complimenti!!
     
    .
  12. Angel Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà che anche io amo fare gif, ma che odio l'effetto fumetto ...
    ... eppure queste mi piacciono. Perchè le hai organizzate alla tumblr maniera (?) quindi dico sì! manco fossimo ad x-factor.

    Per il resto, blend stupenderrimi *o*
    Soprattutto quello su Oliva Lufkin ( che, è lei? )
    Non mi piacciono ( ma son gusti ) quelli su i 30second.. ma solo a gusti, tecnicamente mi sembrano quasi tutti fatti benissimo. ò-ç

    *.* amo follemente questo coso qui, anche se la ballerina troppo chiara forse stona. Non importa. Lo amo. Non so perchè, ma lo amo alla follia.
     
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ammettere di essere abbastanza innamorata di questo effetto fumetto. Ora, Hunger Games non si presta al massimo, ma prendendo ad esempio un film firmato Marvel, vengono delle vere e proprie pagine di fumetto animate. E la trovo una cosa fantastica. E non a caso l'ispirazione per fare questa cosa, è venuta da un utente di Tumblr appassionato della Marvel, che si diletta a fare gif di questo genere =)

    Contenta che ti piacciano i miei lavori, a prescindere dai gusti personali! Vuol dire che forse non ho scelto il percorso di studi sbagliato x)
     
    .
  14. Angel Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ho deciso che questo è il tuo capolavoro. Punto.
    Io amo la lufkin, perchè è bella e brava ( e perchè l'ho conosciuta con Nana, coff ) quindi sì, questo. Punto.
     
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD ..Olivia è fantastica =) ..se solo ogni tanto si facesse viva con qualche nuova canzone ;P
     
    .
17 replies since 24/10/2012, 19:37   207 views
  Share  
.