I Character Poster!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno anticipata, ma quando il pc inizia a fare i capricci l'unica soluzione è spegnerlo
    Comunque io li trovo da qui:
    su instagram, di tanto in tanto appaiono anche sulla pagina di Fb, ma non sempre li trovo, ti passo i link
    Capitolcouture
    instagram (ci puoi arrivare anche cliccando il logo in alto della pagina che ti ho elencato prima)
    Facebook
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gale! E tra due ore un'altro? io non ci arrivo a Novembre se continuano così!
    e245385beb9d3bce_FIN02C_Idiom_Chair_Gale.xxxlarge

    Il prossimo sarà un'altro personaggio maschile a quanto pare "He’s the #CatchOfTheCapitol! 3pm PT"
    Che si tratti di Finnick? Se fosse così sarebbe proprio da rifarsi gli occhi ...
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il famoso poster con Ranuncolo: QUI. C'è scritto sopra che è una fan art (; ..quando si dice non avere nulla da fare xD

    Il prossimo dovrebbe essere Finnick! Finalmente *-*
     
    .
  4. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino anche quello di Ranuncolo, anche se quello mi sembra più Grattastinchi (più che altro è che nel film hanno completamente cambiato gatto, se non sbaglio ne hanno preso uno bianco e nero)
     
    .
  5. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, mi è venuto un colpo quando ho visto Peeta :wub: lo adoro!! :love:*:
    Nn lo so, cn quel completo sembra una visione celestiale... o sarà xkè io x quel ragazzo farei follie :rolleyes:
    Molto interessante anke Gale!

    Nn vedo l'ora di apprezzare Finnick in tutto il suo (speriamo!) splendore...
     
    .
  6. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    And finally Finnick is here...

    FININCK

    Sinceramente sono rimasta un pò basita. Visto così di primo acchitto, se gli avessero messo una bandana in testa, l'avrei confuso x il capitano Jack Sparrow :huh:
    Nn sò, ci devo riflettere sù -_-
    Cmq cn quel faccino nn mi dispiace affatto :B):
     
    .
  7. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Catnip, mi hai anticipata
    Vabbè non tutti i tributi hanno uno stilista come Cinna, ma il suo costume proprio non mi piace, in effetti ha più un look da "Pirati dei caraibi" che da Hunger Games che gli stilisti si siano confusi con quando interpretava Philip in Pirati dei caraibi oltre i confini del mare?
    Ok, il faccino non è niente male, e si capisce perchè tutte le donne di Capitol City gli sbavino dietro, ma proprio non mi convince.
     
    .
  8. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nica89hungergames @ 8/3/2013, 00:11) 
    Catnip, mi hai anticipata
    Vabbè non tutti i tributi hanno uno stilista come Cinna, ma il suo costume proprio non mi piace, in effetti ha più un look da "Pirati dei caraibi" che da Hunger Games che gli stilisti si siano confusi con quando interpretava Philip in Pirati dei caraibi oltre i confini del mare?
    Ok, il faccino non è niente male, e si capisce perchè tutte le donne di Capitol City gli sbavino dietro, ma proprio non mi convince.

    Può essere... fatto sta ke vestito così cn un tridente in mano nn ce lo vedo proprio!!

    Il caricamento dell'immagine mi sta dando errore, come mai?

    Edit.: sistemato!
     
    .
  9. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'immagine che hai postato la vedo tranquillamente. Il problema è quella specie di gonna blu, avesse avuto un paio di pantaloni più normali avrebbe fatto tutto un altro effetto. Per quanto riguarda il ritrarlo col tridente, allora avrebbe dovuto essere più svestito ... :P
     
    .
  10. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nica89hungergames @ 8/3/2013, 00:26) 
    Per quanto riguarda il ritrarlo col tridente, allora avrebbe dovuto essere più svestito ... :P

    Ahahah :lol: infatti!
    Ma guarda a sto punto meglio due bei pettorali e un tridente in mano ke nn la "mise" da Jack Sparrow, ke cn HG ci azzecca ben poco!
     
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Finnick così piace molto.. rispecchia quello che è il suo distretto, assolutamente =)
    Il prossimo dovrebbe essere il Presidente Snow, ma toccherà aspettare domani! ..sarebbe anche gradito se la Lionsgate rilasciasse questi poster in alta definizione -__-
     
    .
  12. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, la camicia così non mi dispiace, però nemmeno la tua idea è malvagia... vabbè mi sa che mi conviene andare a letto, altrimenti inizio a straparlare, ciao!
     
    .
  13. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bloodNoir. @ 8/3/2013, 00:37) 
    ..sarebbe anche gradito se la Lionsgate rilasciasse questi poster in alta definizione -__-

    Assolutamente!
    Snow x me potrebbe anke aspettare... voglio gli altri tributi!
     
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sai che non so se faranno i poster anche per tutti gli altri tributi? In fondo anche per Hunger Games fecero solo quelli dei principali, come Cato e Rue. Se poi ci saranno, ben venga, ovviamente, ma temo che non sarà così :/ ..la speranza è l'ultima a morire ;P
     
    .
  15. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bloodNoir. @ 8/3/2013, 00:45) 
    Ma sai che non so se faranno i poster anche per tutti gli altri tributi? In fondo anche per Hunger Games fecero solo quelli dei principali, come Cato e Rue. Se poi ci saranno, ben venga, ovviamente, ma temo che non sarà così :/ ..la speranza è l'ultima a morire ;P

    Ok ma Mags? Se c'è Beetee lei nn può mancare!
     
    .
73 replies since 4/3/2013, 22:27   821 views
  Share  
.