Chi lo ha detto?

citazioni da Hunger Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo..
    ù pensavo fosse facilissimo
    è in HG
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeta, nella caverna! Me l'ero dimenticata, ho dovuto riprendere il libro per controllare (ora il problema è smettere di leggere il libro... ma vabbè).

    "Oh, è molto più che acuta - lo corregge *** - è intuitiva"
     
    .
  3. Emelyn Kristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nica89hungergames @ 26/10/2013, 20:45) 
    Peeta, nella caverna! Me l'ero dimenticata, ho dovuto riprendere il libro per controllare (ora il problema è smettere di leggere il libro... ma vabbè).

    "Oh, è molto più che acuta - lo corregge *** - è intuitiva"

    Questa la so, la so! E' Beetee, in CF, nell'arena, a proposito di Wiress che ha indovinato che l'arena è un orologio :apprec:*: .

    Allora tocca a me?
    Mi ha colto di sorpresa.


    CITAZIONE
    noo..
    ù pensavo fosse facilissimo
    è in HG

    Be', difficile non era a pensarci bene, però come frase era comunque un po' generica, e non è possibile sapere a memoria tutti e tre i libri xd. Ma lo sfizio del gioco sta proprio nel proporre frasi difficili ^_^ .
     
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finnick a Katniss, nel terzo parlando del suo amore per Annie

    allora, tocca di nuovo a me?

    Dovremmo tornare a lavorare insieme. Quindi, avanti. Dillo e basta.

    CITAZIONE
    Be', difficile non era a pensarci bene, però come frase era comunque un po' generica, e non è possibile sapere a memoria tutti e tre i libri xd. Ma lo sfizio del gioco sta proprio nel proporre frasi difficili ^_^ .

    Hai ragione! infatti quando l'ho pensata, siccome è una delle mie frasi preferite e viene prima del bacio della fame xD fosse troppo facile, ma appena l'ho scritta mi sono accorta di quanto fosse appunto generica è l'ho lasciata..
     
    .
  5. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hymitch, bellissimo anche quel passaggio!

    "perchè soffro" dice " E' l'unico modo per ottenere la tua attenzione" [...] "Non preoccuparti, Katniss. Passerà"
     
    .
  6. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gale in MJ
    tristissima e indimenticabile



    No, me la caverò. Fa parte del mio lavoro sopportare gli alti e bassi. E non possiamo permettere che voi due perdiate la vostra cena
     
    .
  7. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effie! durante il tour della vittoria, nel distretto 8 , se non sbaglio...

    "E così siete tu e una siringa contro Capitol City? Vedi, è per questo che nessuno ti lascia mai fare dei progetti."
     
    .
  8. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haymitch alla fine di CF

    CITAZIONE
    Effie! durante il tour della vittoria, nel distretto 8 , se non sbaglio...

    nel distretto 11


    E quand'è che lui si è accorto dell'esatta portata della sua indifferenza?
     
    .
  9. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snow

    CITAZIONE
    nel distretto 11

    Non mi ricordavo che era collegato al distretto 11 (urge una rilettura del libro XD)

    "Comincia a mezzanotte" (il primo a pronunciare questa frase, che poi è stata ripresa più volte)
     
    .
  10. Emelyn Kristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nica89hungergames @ 19/11/2013, 21:59) 
    Snow

    CITAZIONE
    nel distretto 11

    Non mi ricordavo che era collegato al distretto 11 (urge una rilettura del libro XD)

    "Comincia a mezzanotte" (il primo a pronunciare questa frase, che poi è stata ripresa più volte)

    Plutarch in Catching fire!

    Assassinare persone innocenti? Ti costa tutto ciò che sei.
     
    .
  11. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeta.

    Ok cambio totale di atmosfera :)

    "Se vuoi fare davvero buona impressione su Posy, devi tingerti di rosa brillante"
     
    .
  12. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gale in MJ


    e ora...

    "I nostri comunicatori radio hanno smesso di funzionare quasi subito. Un congegno a impulsi elettromagnetici, probabilmente. Ma farò in modo che tornino tutti al campo. Dammi l'Olo."
     
    .
  13. Emelyn Kristian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoncella80 @ 21/11/2013, 15:52) 
    Gale in MJ


    e ora...

    "I nostri comunicatori radio hanno smesso di funzionare quasi subito. Un congegno a impulsi elettromagnetici, probabilmente. Ma farò in modo che tornino tutti al campo. Dammi l'Olo."

    Questa era veramente difficile, ho dovuto pensarci parecchio xd. O forse ho soltanto una pessima memoria, cosa molto probabile :P comunque alla fine ci sono arrivata per esclusione... è la Jackson in Mockingjay, giusto?
    Tocca a me... Vediamo un po'...

    È più complicato di così. Io li conosco. Non sono cattivi o crudeli. Non sono neppure tanto svegli.
     
    .
  14. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katniss, parlando con Gale dei suoi preparatori.

    "Così almeno metà dei vincitori ti vuole come alleata, Katniss. E so che non è per il tuo carattere solare"
     
    .
  15. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa era veramente difficile, ho dovuto pensarci parecchio xd. O forse ho soltanto una pessima memoria, cosa molto probabile :P comunque alla fine ci sono arrivata per esclusione... è la Jackson in Mockingjay, giusto?

    giusto!! è vero era difficile!!! brava!


    CITAZIONE
    "Così almeno metà dei vincitori ti vuole come alleata, Katniss. E so che non è per il tuo carattere solare"

    Hymitch i CF


    Questa volta vado sul leggero...

    "Sai, credo che questa sia la prima volta che facciamo qualcosa di normale insieme"
     
    .
30 replies since 4/4/2013, 14:35   257 views
  Share  
.