Still dal film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me non fa impazzire Finnick in tenuta da sfilata (così come ero rimasta perplessa nel vedere il suo ritratto tra quello dei vincitori), decisamente meglio in tenuta di allenamento o in tenuta da arena.
     
    .
  2. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 23/7/2013, 09:38) 
    Sono l'unica a cui non piace con questo stile tikitiki? XD Lo preferisco in divisa da arena ;)

    Non sei l'unica! Mi unisco a te! Sam è bello comunque, intendiamoci... Ma così non mi ispira tantissimo.


    CITAZIONE
    In ogni caso mi immaginavo il suo abbigliamento da sfilata tipo "Re dei Mari", non animatore turistico Hawaiano XD

    Animatore turistico hawaiano!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! Sto morendo!!!!!!!!!!
     
    .
  3. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto in HQ dal calendario ufficiale 2014
     
    .
  4. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono l'unica che pur essendo team Peeta si sente svenire davanti alla camminata da macho di Gale? :rolleyes:
     
    .
  5. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco altre nuove immagini, non vedo l'ora che arrivi Novembre!

     
    .
  6. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nica89hungergames @ 7/9/2013, 10:01) 
    Ecco altre nuove immagini, non vedo l'ora che arrivi Novembre!


    *_* grandiose, assolutamente fantastiche
     
    .
  7. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meravigliose! Noto sempre più che i costumi sono fantastici, molto curati, anche quelli che lo sembrano di meno, come i vestiti di Gale… mi piacciono da morire. Adoro la mise di Snow. Effie sembra reduce da un folle party di Carnevale, ma in fondo si tratta di Capitolo Couture! Le espressioni di Katniss sono sempre incredibilmente intense e in particolare in questa still appena uscita ha proprio la faccia di chi sta sul chi vive. E brava Jen :apprec:*: . E Finnick... No, scusate, per Finnick non ho parole. Solo versi inarticolati di apprezzamento. Il mio Finno!!!!! :love:*: :love:*: :love:*: .
     
    .
  8. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Il vestito di Jennifer è fantastico! E anche Josh non è niente male...
    Questa invece mi fa uno strano effetto photoshop



    Ed ecco anche il nuovo capo-stratega, c'è da dire che gli strateghi sembrano un po' meno colorati quest'anno, trovo che in ogni caso la cura dei costumi di scena sia fantastica (l'unico look che mi ha lasciato un po' perplessa, oltre a Finnick è stato il vestito della mietitura di Peeta). Non vedo l'ora che esca il film!
     
    .
  9. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, gli Strateghi sono più "seri" nell'abbigliamento, forse è un modo per renderli ancora più inquietanti e minacciosi agli occhi del pubblico... Plutarch comunque sta una favola. Anche i make-up di Jennifer sono belli. Esageratissimi, ma belli. A me invece non convinceva appieno il vestito di Katniss per la Mietitura, quella specie di tuta... non so, non ce la vedo su di lei. Però il look trasandato fa molto Distretto 12, quindi va bene comunque :cute:*: .
     
    .
  10. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, rispetto l'abito che ha indossato alla mietitura dell'anno prima è un cambiamento drastico, ma trovo che rispecchi, in maniera più "raffinata" le sue origini del Giacimento, Peeta invece non sembra il figlio del fornaio, ma nemmeno un vincitore con quegli abiti,non si capisce bene che scelta abbiano fatto per lui.
     
    .
  11. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ancora nuove still dal film, per paura di rovinarmi troppo la visione ho deciso di ritornare al vecchio, caro, proposito di vedere il meno possibile, quindi vi lascio il link
     
    .
  12. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle! Non si vede chissà cosa, eh, volendo puoi anche sbirciare, Nica :P .
     
    .
  13. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viste, alla fine me le sono spoilerate da sola in un altro sito, tra l'altro ne sono state pubblicate altre

    mags-finnick-still
    Dolcissima, non so che altro aggiungere.

    caesar-peeta-CF-still

    peeta-katniss-CF-still
     
    .
  14. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè hanno vestito Peeta di bianco... ? Nel romanzo è in smoking durante l'intervista...
     
    .
  15. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno di voi poi è un po' saturo dei colletti alti di TUTTE le tenute di Peeta.. ??
    Forse Holly lo hanno vestito di bianco per motivi di scena.. poi sarebbe non so, Katniss in abito da sposa e pure lui.. lei poi cambia abito ed è vestita di nero, è la ribelle, e lui rimane in bianco, puro ed innocente.. Boh, vedo simboli dove non ci sono magari, ma sullo schermo avranno scelto il bianco anzichè uno smoking nero classico per motivi stilistici.. aspettiamo di vederlo, magari lì per lì nella scena non ci faremo più nemmeno caso :P
     
    .
38 replies since 9/4/2013, 11:02   420 views
  Share  
.