Still dal film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, alla fine non è un enorme cambiamento, non fa nulla... Avranno avuto i loro motivi. Magari stava male in smoking, chissà xd. Solo che uno sposo vestito di bianco sembra fare concorrenza alla sposa xd l'unica in bianco quel giorno deve essere lei. Però è anche vero che questo è il nostro modo di pensare, la società di Capitol City non è la nostra. Magari lì ci si può sposare anche in viola o conciati nei modi più assurdi. Ho sempre pensato che per Katniss Snow avesse scelto degli abiti così tradizionali per accentuare la sua immagine di innocua e brava ragazza, ma non penso che a Capitol City si sposino tutti per forza in bianco.
    Va be', sto scrivendo un poema su questa sciocchezza xd.
    I colletti alti sinceramente mi piacciono... :apprec:*:
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova inquadratura per Prim...

    Avete notato che cambiamento ha fatto Ranuncolo? Decisamente più fedele alla descrizione del libro :P :P :P
     
    .
  3. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mietitura di Finnick!

    Di sicuro un gran bel modo di iniziare la giornata, anche se il primo pensiero è stato "Ma è troppo vestito!", comunque apprezzo molto di più questo look rispetto a quello delle interviste!
     
    .
  4. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nica89hungergames @ 25/10/2013, 09:26) 
    La mietitura di Finnick!

    Di sicuro un gran bel modo di iniziare la giornata, anche se il primo pensiero è stato "Ma è troppo vestito!", comunque apprezzo molto di più questo look rispetto a quello delle interviste!

    Wow, bellissima! E bellissimo lui! Adoro la sua maglia, anche se starebbe meglio senza, ovviamente!!! :cute:*: :cute:*: :cute:*: .
     
    .
  5. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holly @ 25/10/2013, 14:11) 
    Adoro la sua maglia, anche se starebbe meglio senza, ovviamente!!! :cute:*: :cute:*: :cute:*: .

    Sono felice di non essere l'unica a pensarla così, comunque oggi hanno attentato alla mia sanità mentale inviandomi anche questa foto (che tra l'altro sullo schermo di un cellulare sembra quasi in hd, ho passato il resto dell'ora e mezza a sorridere come una scema mentre il tutor spiegava derivate a tutto spiano.
     
    .
  6. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nica89hungergames @ 25/10/2013, 18:28) 
    CITAZIONE (Holly @ 25/10/2013, 14:11) 
    Adoro la sua maglia, anche se starebbe meglio senza, ovviamente!!! :cute:*: :cute:*: :cute:*: .

    Sono felice di non essere l'unica a pensarla così, comunque oggi hanno attentato alla mia sanità mentale inviandomi anche questa foto (che tra l'altro sullo schermo di un cellulare sembra quasi in hd, ho passato il resto dell'ora e mezza a sorridere come una scema mentre il tutor spiegava derivate a tutto spiano.

    Peeta e la morfaminomane del Distretto 6? Bella ^_^ .
     
    .
  7. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ma solo a me ricorda Crudelia Demon così vestita?
     
    .
  8. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahah, in effetti... ma i due tizi ai suoi lati chi sono? Mi sfugge qualcuno? Forse i preparatori.
     
    .
  9. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono i due preparatori, Flavius e Venia
     
    .
38 replies since 9/4/2013, 11:02   420 views
  Share  
.