Campagna Miss Dior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono uscite le prime foto della campagna di Jennifer come nuovo volto di Miss Dior..
    *____*
    Bisogna vedere poi come sarà l'editing finale ma non sono male direi!




    Fonte

    Edited by Raquelys - 22/2/2013, 14:35
     
    .
  2. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' splendida! *____*
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, bella, bella! Anche se ho l'impressione che abbiano ampiamente photoshoppato il tutto.. insomma, appare decisamente molto più magra di quello che è. Non fraintendetemi, Jennifer E' magra, ma formosa, ed è stupenda così. E' il modello di donna a cui personalmente farei riferimento. Tuttavia qui si vede che ci hanno messo su le mani.. e potevano anche evitare. Sarebbe bello se la facessero vedere per quello che è, e basta.
     
    .
  4. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero, ma trovami una sola pubblicità d'alta moda non photoshoppata... Quando Keira Knightley ha posato per Chanel le hanno aggiunto una taglia di seno, e lei ha subito messo in chiaro che non era tutta roba sua...
    Jennifer sarebbe stata sicuramente bellissima anche senza tutti quei ritocchi, ma quelli che si occupano di fare le pubblicità non capiscono queste sottigliezze... -.-
     
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, tutto è photoshoppato al giorno d'oggi, me ne rendo conto. E trattandosi di pubblicità, ed amando io la grafica, sono la prima a fare ritocchi qua e là xD ..ma un conto è migliorare la foto, a livello di colori, o di qualche imperfezione che umanamente salta fiori (prendi una bella bolla in pieno viso =P), un conto è togliere a una persona due taglie!

    Insomma, adoro Photoshop, ma non il suo utilizzo in modo estremo. Anche perché è così che si trasmettono quei messaggi che la società assorbisce, e ritiene validi. Quando non è proprio così! Mi rendo conto che la mia critica non pota da nessuna parte, perché è così che funzionano le cose, e di certo non cambieranno, ma è una cosa che mi da davvero sui nervi u__ù
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    sono più che d'accordo con voi! Il servizio è meraviglioso, ma non avrebbe perso in qualità se avessero lasciato Jennifer "più cicciotella"! Ok migliorare la pelle e togliere i nei, ma qui hanno un pò esagerato, come con tutto del resto! e poi si chiedono perchè le ragazzine/ragazze abbiano problemi di autostima..bah ._.
     
    .
  7. mërkulova`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro dior e adoro lei<3

    ragazzi ormai non esistono photoshoots senza photoshop!!
     
    .
  8. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mërkulova` @ 25/2/2013, 13:44) 
    adoro dior e adoro lei<3

    ragazzi ormai non esistono photoshoots senza photoshop!!

    Sarebbe anche ora che eliminassero molte delle modifiche che continuano a fare...
    Non si vede che odio photoshop eh? xD
    Sarà perché non ce l'ho e non lo so usare xD
     
    .
  9. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 22/2/2013, 21:49) 
    Bella, bella, bella! Anche se ho l'impressione che abbiano ampiamente photoshoppato il tutto.. insomma, appare decisamente molto più magra di quello che è.

    Per la serie avevi ragione ho trovato questi su Tumblr :P
    Le fanno vedere e sue foto della capagna di Dior e questa è la reazione.. Perlomeno, a differenza di molti altri, non ha problemi a dirlo a testa alta..

    tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o4_250tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o5_r1_250tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o6_r1_250
     
    .
  10. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 27/2/2013, 21:37) 
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 22/2/2013, 21:49) 
    Bella, bella, bella! Anche se ho l'impressione che abbiano ampiamente photoshoppato il tutto.. insomma, appare decisamente molto più magra di quello che è.

    Per la serie avevi ragione ho trovato questi su Tumblr :P
    Le fanno vedere e sue foto della capagna di Dior e questa è la reazione.. Perlomeno, a differenza di molti altri, non ha problemi a dirlo a testa alta..

    tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o4_250tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o5_r1_250tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o6_r1_250

    Ahahahaha la adoro!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    è troppo forte xD come si fa a non "volerle bene"?!
     
    .
  12. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo.. impossibile *_*
     
    .
  13. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito un video del backstage che però a me sembra già quasi una pubblicità XD
    A voi!

     
    .
  14. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Raquelys @ 27/2/2013, 21:37) 
    QUOTE (bloodNoir. @ 22/2/2013, 21:49) 
    Bella, bella, bella! Anche se ho l'impressione che abbiano ampiamente photoshoppato il tutto.. insomma, appare decisamente molto più magra di quello che è.

    Per la serie avevi ragione ho trovato questi su Tumblr :P
    Le fanno vedere e sue foto della capagna di Dior e questa è la reazione.. Perlomeno, a differenza di molti altri, non ha problemi a dirlo a testa alta..

    tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o4_250tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o5_r1_250tumblr_misj0fWkt51qa8ir9o6_r1_250

    Mitica! :))
     
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci credo che sia stata la prima a dire che l'hanno photoshoppata.. le hanno fatto un collo lungo che nemmeno una giraffa.. xD ..non è tipa da nascondersi dietro queste cose, ed è proprio quello che me la fa piacere!
     
    .
19 replies since 22/2/2013, 11:40   198 views
  Share  
.