Nuovi arrivi nel cast de "Il canto della rivolta, parte 1 e 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    io boggs lo immaginavo nero, invece Pollux e Castor non me li immaginavo così belli. specie il secondo! tra l'altro si somogliano veramente poco XD
     
    .
  2. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leeg1 e Leeg2
    577348_764435520239768_2120702734_n non so perchè ma io me le immaginavo più simili a Cho Chang di Harry Potter.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    ti dirò che io non me le immaginavo proprio xD cioè non avevo dato loro un volto, e la cosa in effetti è un pò triste lol
     
    .
  4. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le immaginavo decisamente meno fighe xd. Sono molto belle, forse troppo. Ma vanno benissimo :apprec:*: . Comunque mi fa piacere che siano state inserite... se fosse per me, i personaggi ci sarebbero tutti, anche quelli più secondari. Quando ho saputo che avrebbero tagliato Bonnie e Twill in Catching fire ci sono rimasta malissimo <_< .
     
    .
  5. Holly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova aggiunta al cast di Mockingjay I e II. Si tratta di Robert Knepper che interpreterà Antonius, un personaggio non presente nei libri. Pare che sarà un ministro di Snow.




    Confesso che lì per lì mi è venuto un infarto, già immaginavo chissà quali stravolgimenti della trama :o: :sad:*: invece penso che questo Antonius non avrà chissà quale grande ruolo, magari lo piazzeranno lì per esigenze narrative, per rendere meglio qualche passaggio o far capire meglio qualcosa... Non credo ci sia motivo di allarme. Spero :meh:*: .
     
    .
19 replies since 27/8/2013, 09:57   290 views
  Share  
.