Quale film vedresti fino allo sfinimento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    Beh il titolo già dice tutto...qual è il film che avete visto il maggior numero di volte e che mai vi stufa? Quello che se state facendo zapping e lo beccate per caso in televisione vi fa rimanere piantonati a quel canale finchè non finisce o almeno finchè non arrivate ad un determinata scena? Se è più di uno nessun problema, anzi! fatene un elenco e se vi va descrivete anche il motivo della vostra "fissazione" ;)
     
    .
  2. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, inanzitutto hunger games, poi la saga di rocky, capitan america e le origini di wolwerin- x-men
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    Allora a parte Hunger games, che ormai so a memoria, vedrei all'infinito tutti i film tratti da Orgoglio e pregiudizio, nonchè tutti i film tratti dalle opere della Austen, come Ragione e sentimento, Emma ecc... Poi anche a me piacciono tanto i film degli Xmen, compreso quello sulle origini in cui c'è anche Jennifer :D Il gladiatore mi sprona sempre, e poi ce ne sono altri ancora, se dovessi scriverli tutti non finirei più xD
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm...
    - Inception
    - Alexander
    - Il fantasma dell'opera
    - I colori dell'anima
    - i vari Harry Potter
    - tutti i film di animazione firmati Hayao Miyazaki
    - diversi film d'animazione della Disney

    ..principalmente perché rientrano tra i miei film preferiti di sempre. Poi ci sono gli stupidotti ma sempre piacevoli Mamma ho perso l'aereo, La Mummia 1 & 2, l'instancabile Titanic..e probabilmente c'è ancora qualcos'altro, solo che non mi viene in mente x)
     
    .
  5. ~pomegranate.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che siano parecchi i film che non mi stancherei mai di guardare: le saghe di Harry Potter, Star Wars e il Signore deli Anelli, Mamma Mia!, i Blues Brothers, l'Attimo Fuggente, Frankenstein Junior, il Discorso del Re, Inception, School of Rock, naturalmente Hunger Games, e della Disney le Follie dell'Imperatore e Hercules.
    Sì, sono decisamente tanti (probabilmente ne mancano), praticamente tutti i miei film preferiti xD
     
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attimo fuggente! Ecco cosa mi mancava! Film stupendo <3
     
    .
  7. ~pomegranate.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso, davvero! E ogni volta che lo vedo, puntualmente, mi metto a piangere come una bambina.
     
    .
  8. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhh...La saga di Star Wars,tutti i film di Nolan, trilogia di Bourne (l'ultimo senza Matt Damon non l'ho visto però), l'ultimo samurai, isda e aggiungiamo anche lo hobbit,tanto so già che mi piacerà xD.
    Poi ci sono i vari HP e ovviamente hunger games.
    Per quanto riguarda i film Marvel sicuramente gli X-Men tranne il 3 e Wolverine-le origini (Dio come mi hanno ridotto deadpool), the amazing spiderman e i primi due di raimi, ho apprezzato anche The Avengers
    Sicuramente mi sto scordando un bel po` di roba,aggiungero` in seguito xD
     
    .
  9. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me ho molti che in questo momento nn ricordo XD allora ovviamente Hunger Games che avrò visto un miliardo di volte, i vari Harry Potter :D poi Donnie Darko - The Blind Side - Speak. Le parole non dette - La custode di mia sorella - Remember me.... XD
     
    .
  10. II___GiaTTa__HunGeR__GaMeS___II™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunger Games(CAPITAN OVVIO ^_^ ) Harry potter, e molti altri che ora non mi vengono in mente ^^
     
    .
  11. Angel Targaryen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei detto Harry Potter, ma non tutti i film di Harry Potter sono degni di questo onore...
    Credo la pietra filosofale o Le cronache di Narnia, Il leone la strega e l'armadio.

    *0*
     
    .
  12. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titanic, senza ombra di dubbio. La trilogia di Il Signore degli Anelli. The Family Man con Nicolas Cage, che è andato in onda proprio in questi giorni. Tutti i film tratti dai romanzi di Jane Austen. I cartoni della Disney (ma adoro anche Anastasia, come si capisce dal mio avatar xd). E poi... uhm, non me ne viene in mente nessun altro.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    Harry Potter e Titanic, Hunger Games,... :)
     
    .
12 replies since 29/9/2012, 00:02   105 views
  Share  
.