Donald Sutherland sul set di Hunger Games: La ragazza di fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    notizia 29/09/2012

    CITAZIONE
    Sono iniziate già da qualche settimana le riprese di Hunger Games: La ragazza di fuoco, il secondo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins, nel cui primo adattamento Hunger Games abbiamo conosciuto Katniss ovvero Jennifer Lawrence e Peta (Josh Hutcherson) i vincitori dei giochi che si svolgono a Capitol City.

    Ci troviamo in futuro non specificato ma non troppo lontano, dove nella nazione di Panem (leggi Stati Uniti d’America), ogni anno, a Capitol City mettono in scena un reality show dove due ragazzi, scelti dalla sorte, tra i dodici e i diciotto anni devono partecipare agli Hunger Games uno spietato gioco al massacro dove solo uno di loro ne uscirà vivo. I ragazzi provengono dai 12 distretti poverissimi che circondano Capitol City e il reality è stato pensato proprio perché il 13° distretto ha osato ribellarsi a questa dittatura, ed è stato distrutto.

    Il sito americano Im not obsessed ha fatto uscire oggi le prime foto di Donald Sutherland, che interpreta il Presidente Snow, sul set di Hunger Games: La ragazza di fuoco. In questo sequel l’attore ha un ruolo molto più importante e sarà molto più presente (nel primo si vedeva poco anche se è lui che prende le decisioni sugli Hunger Games) dato che Katniss dovrà fare di tutto per dimostrargli che il suo amore per Peeta è sincero, e che la ragazza non ha messo in scena nel primo film una storia d’amore nata fra loro due solo per salvare la vita all’amico. Dato che, ricordiamo la regola è un solo sopravvissuto, mentre nel primo film vincono loro due.

    Hunger Games: La ragazza di fuoco non è più diretto da Gary Ross ma da Francis Lawrence e la sceneggiatura è stata scritta da Simon Beaufoy, collaboratore storico di Danny Boyle.

    Al momento il set si trova ad Atlanta e il film arriverà nei cinema italiani il 21 novembre 2013 distribuito da Universal Pictures.



    credits to qui

    Edited by Sibil - 1/10/2012, 13:40
     
    .
0 replies since 29/9/2012, 17:03   47 views
  Share  
.