MTV Movie Awards 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    4 giugno 2012



    Nessuna sorpresa dall'edizione 2012 degli Mtv Movie Awards, l'equivalente degli Oscar cinematografici della celebre televisione musicale internazionale.

    Non è una sorpresa che non ci siano sorprese, dato che, se gli Oscar distribuiscono premi in base agli accordi tra le varie case di produzione - distribuzione, Mtv semplicemente celebra quelli che sono i tormentoni giovanili del momento, legittimando se stessa in un circolo vizioso di autoreferenzialità che assume proporzioni labirintiche e leggermente borgesiane.

    Durante la serata presentata da Russel Brand abbiamo quindi visto prevalere il celebre Hunger Games, che si è aggiudicato il premio per la miglior trasformazione su schermo, quello di miglior combattimento, miglior interpretazione femminile e maschile.

    Tuttavia il vero vincitore morale è probabilmente Twilight: Breaking Dawn parte 1, che si è portato a casa i premi per miglior bacio (con o senza lingua?) e miglior film.

    Buon terzo, direi, il redivivo maghetto Harry Potter e i doni della morte, vincitore nelle categorie miglior eroe e miglior cast. Segnaliamo poi, perché condivisibile, il premio a Shailene Woodley come miglior debuttante in Paradiso amaro.

    credits to qui
     
    .
0 replies since 1/10/2012, 12:50   21 views
  Share  
.