Ciak: Hunger Games special edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciak-hunger-games_v_dmar
    CITAZIONE
    Ciak, il mensile di cinema diretto da Piera Detassis, porta in edicola Ciak Collection Speciale Hunger Games, un numero da collezione interamente dedicato al fenomeno cinematografico e letterario: il film è supercampione di incassi al box office mondiale e i libri della trilogia hanno venduto più di 40 milioni di copie.

    Lo speciale Ciak Collection analizza il dietro le quinte del film, soffermandosi in particolare sulla parabola della protagonista Katniss (Jennifer Lawrence), nuova eroina femminile dell'era digitale, Giovanna d'Arco formato YouTube capace di rilanciare, in chiave fantasy, molti significati: dall'antipolitica ai riferimenti a Occupy Wall Street, dal nuovo mondo totalitario di Panem all'invasività dei reality show.

    Oltre a tutte le curiosità e immagini di backstage, le interviste ai protagonisti e alla scrittrice Suzanne Collins, Ciak Collection Speciale Hunger Games offre ai lettori anche un intero capitolo del "Canto della rivolta", ultimo titolo della saga, appena pubblicato in Italia da Mondadori.


    Ciak Collection Speciale Hunger Games sarà in edicola dal 17 maggio al prezzo di 4,90 euro.

    Fonte


    Non so se leggete Ciak, rivista che comunque vi consiglio se siete appassionati di cinema (io la adoroo *-*) comunque nel numero di Maggio c'erano alcune pagine dedicate al film (con incluso un pezzo del diciottesimo cap di Mockingjay) e ieri è uscito questo speciale, come accade solitamente con i film più importanti;)
     
    .
  2. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono andata in edicola qualche giorno dopo che lo avevano finito, che sfiga :( comunque forse ci sono dei negozi, l'edicolè, magari lo trovo, com'è?
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che ormai sia quasi imposibile trovarlo, essendo vecchio di mesi :/ ..però puoi sempre provare. Lo speciale in sé non è stato male.. tutto dedicato a HG, con vari articoli sui personaggi, gli attori, le location, ecc.. un po' di tutto, insomma x)
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a suo tempo l'ho comprato.. devo dire che non era fatto male.. c'erano alcune cose molto interessanti, atre meno ma in sostanza voto positivo.. E poi almeno qualcuno che l'abbia considerato come meritava...

    Penso comunque che adesso sia introabile sì..
     
    .
3 replies since 1/10/2012, 19:55   60 views
  Share  
.