Commenti al film!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è chi ha visto il film in anteprima (tipo meee!!) e chi lo deve ancora vedere, comunque mi sembra il momento adatto per aprire questo topic: i commenti!
    E avverto che ci sono spoiler!


    Dunque, forse io dovrei astenermi dal commentare, perchè scriverei solo aggettivi positivi al grado superlativo!XD
    Allora, è bellissimo, fenomenale, stupendo, è come lo volevo. Non c'è quasi nulla che avrei voluto cambiare, tutto è stato trattato con grande fedeltà verso il libro, certo, ovviamente non potevano citare parola per parola, ma hanno fatto un lavoro eccellente *applauso a Gary*
    Mi sento davvero soddisfatta e appagata, è come lo volevo, è come lo immaginavo.
    Gli attori sono stati tutti grandiosi, a partire da Jennifer Lawrence, con una performance eccellente nel quale ho capito che lei è Katniss, seguendo con Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, e con Haymitch, Effie e Cinna e finendo con Glimmer, Cato, Rue, Clove, Tresh, Faccia di Volpe (mi secco a scrivere i nomi di tutti gli attori), davvero complimenti, niente è stato lasciato al caso.
    La tensione andava crescendo man mano che il film proseguiva e ammetto di essere stata tutto il tempo con gli occhi spalancati nonostante sapevo benissimo cosa sarebbe accaduto.
    L'unica cosa che non capisco è perchè nel bagno di sangue della cornucopia abbiano fatto morire 12 tributi invece di 11... boh... ah, la cornucopia! Devo dire che la immaginavo in tutti i modi tranne che in quello!XD
    Invece una modifica che mi è piaciuta è stata fatta a Peeta: infatti nel film non gli viene amputata la gamba e mi ha fatto piacere, è un particolare del libro che non mi è mai piaciuto:)
    Direi che ho finito, voto? Dieci e lode!
    *applausi a Gary!!!* :clapclap:
     
    .
  2. Catnip85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro!! Lo vedo tipo... 10 volte al giorno?! :huh: :D
    Inutile dire ke aspetto cn ansia Catching fire... novembre ma quando arrivi?!!! -_- :rolleyes:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    Non dimenticherò mai il giorno in cui, girovagando su Sky, vidi questo film. Mi ha lasciato a bocca aperta, mi ha preso all'istante. Ho da poco iniziato a leggere il primo libro, come ho detto nella mia presentazione, e fin'ora tutto quello che ho letto (o almeno quasi, nessun film è perfetto al libro) compare sempre, a volte anche in brevi pezzi, ma SEMPRE. Non c'è tanto altro da dire, devo benedire quel giorno fantastico, che mi ha aperto la strada verso la saga di Hunger Games..!
     
    .
  4. Ellèn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto ma mai quanto il 2° avrei scritto tutto il nome intero ma non mi ricordo come si scrive è.è
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    Bisogna ammettere che sono stati entrambi capolavori... Fine dove sono arrivato io con il primo libro, nel film compare quasi tutto! :D
     
    .
4 replies since 1/10/2012, 19:56   75 views
  Share  
.