Peeta o Gale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peeta
    77.08%
    37
  • Gale
    18.75%
    9
  • Entrambi
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Peeta o Gale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il quesito della vita! ;)
    Chi preferite tra i due protagonisti maschili?
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto in precedenza, e a maggior ragione dopo aver letto anche Mockingjay, Peeta su tutta la linea!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    decisamente Peeta. Non che odi Gale, ma in più di un'occasione mi ha fatto venire certi nervi!!! Insomma mi sta antipatico xD
    specie dopo il discorso che, secondo lui, Katniss avrebbe scelto Peeta per convenianza!!! ma vai a cogliere le ortiche, va! xD
     
    .
  4. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeta <3 non c'è confronto. e poi Gale mi sta anche un pò antipatico XD
     
    .
  5. ~milla98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Peeta! <3 <3
    Gale mi sta veramente antipatico!!!
     
    .
  6. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeta *_*

    Gale è troppo Rustico XD
     
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' troppo rustico?! x°D ..povero ragazzo, lo stiamo rovinando xD *parla quella che non lo può vedere*
     
    .
  8. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è rustico XD
    Dai è un legno, non ha sentimenti fino a che non gliela portano via e anche dopo rimane un legno v_v mi dispiace ma Peeta vince su tutta la linea
     
    .
  9. ~milla98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 5/10/2012, 21:45) 
    Sì è rustico XD
    Dai è un legno, non ha sentimenti fino a che non gliela portano via e anche dopo rimane un legno v_v mi dispiace ma Peeta vince su tutta la linea

    Esatto! E' troppo comodo accorgersi di volere bene a una persona quando ormai non ce l'hai più vicino o quando un'altra persona confessa di esserne innamorato...
    E poi se le avesse voluto davvero bene non avrebbe continuato a stuzzicarla, ma, come ha fatto Peeta nel secondo libro, avrebbe accettato la situazione e si sarebbe messo da parte, per fare ciò che era meglio per lei...
    (poi se nel primo lo sopportavo, nel secondo già mi stava più difficile sopportarlo, nel terzo è diventato odioso!!!!!!)
    Curiosità personale...io quando ho cominciato leggere il primo libro non sopportavo Peeta perchè lo vedevo troppo improbabile come personaggio, cioè nel senso ti mandano in un'arena a combattere fino alla morte e tu fai una dichiarazione d'amore...poi, piano, piano ho imparato a capirlo e mi sono resa conto che non era come mi era sembrato a primo impatto, era così vero e sincero che me ne sono letteralmente innamorata e poi quando ho visto il film e mi sono resa conto che l'attore che lo interpreta era Josh, beh non ho potuto più farne a meno...
    Se siete arrivati fino a qui allora vi siete sorbiti tute le mie spiegazioni e fissazioni quindi vi ringrazio per non aver mollato la lettura dopo due parole...XDXD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    oddio rustico xD questa poi! ahahah cmq si lo stiamo facendo nero! diciamo che finchè non ho letto il terzo libro non mi stava poi tanto antipatico...poi sappiamo com'è andata a finire U__U

    Camilla diciamo che io all'inizio lo consideravo un sempliciotto,quindi abbiamo avuto più o meno la stessa impressione, poi mi sono decisamente ricreduta! E' un gran bel personaggio! *__*
     
    .
  11. ~milla98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha in effetti lo stiamo massacrando...XDXD
    Però è veramente rustico, cioè io non vorrei mai un ragazzo come lui, a momenti si interssa più della selvaggina che di te!XDXD
     
    .
  12. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Rustico fa furore, è in ogni rispsta XD A volte riutilizzare le parole strambe di mia nonna ripaga v_v

    Effettivamente all'inizio non aveva senso ma poi beh.. lo sappiamo tutti
    e per quanto riguarda Gale nel terzo libro No Comment!! Argh

    E poi magari sì, il fatto che lo abbia interpretato Josh ha sicuramente incentivato :P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    ecco, non picchiatemi, ma Josh non mi convinceva proprio xD sarà che lo ricordavo piccolo in altri film tipo "Viaggio al centro della terra" che mi era tra l'altro piaciuto poco...poi beh, una volta visto il film ho dovuto ammettere che nei panni di Peeta non stava male :)
     
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 5/10/2012, 21:45) 
    Sì è rustico XD
    Dai è un legno, non ha sentimenti fino a che non gliela portano via e anche dopo rimane un legno v_v

    AMEN.


    A me Peeta è paciuto da subito :] ..non sono il tipo a cui di solito piacciono i personaggi che fanno alzare il colesterolo solo a sentirli parlare, ma Peeta è stato un'eccezione x) ..il suo dire sempre tutto nel modo più tranquillo possibile, perché è nella sua natura esprimere ciò che sente senza riserve.. lo rende coccolo xD
    Poi ecco, concordo con Camilla. Prima Gale tace, e si fa soffiare Katniss, e poi ha anche il coraggio di fiatare. Sai che la donna che ami sta andando incontro alla morte, e non potresti vederla mai più, e non le dici nulla? Suvvia.

    Dopo il "boy with the bread", ora abbiamo il "rustic boy"?! x°D
     
    .
  15. ~milla98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aahhahahhahaha oddio "rustic boy"!XDXDXD
    Per me è stra adatto...XDXDXDXD :D :D
     
    .
60 replies since 1/10/2012, 21:25   1317 views
  Share  
.