Peeta o Gale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Peeta
    77.08%
    37
  • Gale
    18.75%
    9
  • Entrambi
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Peeta o Gale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~milla98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 5/10/2012, 21:45) 
    Sì è rustico XD
    Dai è un legno, non ha sentimenti fino a che non gliela portano via e anche dopo rimane un legno v_v mi dispiace ma Peeta vince su tutta la linea

    Esatto! E' troppo comodo accorgersi di volere bene a una persona quando ormai non ce l'hai più vicino o quando un'altra persona confessa di esserne innamorato...
    E poi se le avesse voluto davvero bene non avrebbe continuato a stuzzicarla, ma, come ha fatto Peeta nel secondo libro, avrebbe accettato la situazione e si sarebbe messo da parte, per fare ciò che era meglio per lei...
    (poi se nel primo lo sopportavo, nel secondo già mi stava più difficile sopportarlo, nel terzo è diventato odioso!!!!!!)
    Curiosità personale...io quando ho cominciato leggere il primo libro non sopportavo Peeta perchè lo vedevo troppo improbabile come personaggio, cioè nel senso ti mandano in un'arena a combattere fino alla morte e tu fai una dichiarazione d'amore...poi, piano, piano ho imparato a capirlo e mi sono resa conto che non era come mi era sembrato a primo impatto, era così vero e sincero che me ne sono letteralmente innamorata e poi quando ho visto il film e mi sono resa conto che l'attore che lo interpreta era Josh, beh non ho potuto più farne a meno...
    Se siete arrivati fino a qui allora vi siete sorbiti tute le mie spiegazioni e fissazioni quindi vi ringrazio per non aver mollato la lettura dopo due parole...XDXD
     
    .
60 replies since 1/10/2012, 21:25   1328 views
  Share  
.