Teen Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teenwolffullcast


    Trama
    Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. Quando si innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli. I due si fidanzano comunque, ma Scott si allea con Derek per sfuggire agli Argent, in particolare da Kate... cosa ne sà di Scott? Riuscirà a dominare la sua nuova natura di licantropo? E cosa ne sarà della sua relazione con Allison Argent? Il tutto si complicherà a causa di misteriose morti, tutt'altro che naturali, apparentemente collegate tra loro.

    La serie
    La serie è attualmente composta da due stagioni, una andata in onda nel 2011, e l'altra nella prima metà del 2012. Ognuna conta rispettivamente 12 episodi della durata di 40:00 minuti circa ciascuno.
    Teen Wolf è stato inoltre rinnovato per una terza stagione, le cui riprese inizieranno questo novembre, per poi andare in onda probabilmente il prossimo luglio. Questa volta però gli episodi saranno 24.. sinonimo quindi, che questo show televisivo sta avendo un ottimo successo!





    Fino a due settimane fa non avrei scommesso nemmeno un centesimo su questa serie. Trattandosi di licantropi, davo per scontato che si trattasse di una nuova porcata per teenager. Perché purtroppo ce li hanno fatti digerire in tutte le salse, e ormai è difficile trovare originalità, e anche fedeltà a quella che è la vera figura mitologica. Tuttavia, a forza di sentirne parlare, sul web e non, e spinta da alcune amiche a vederlo (mi fido abbastanza ciecamente del loro parere xD), ho provato a guardare i primi due episodi.. ed è stato quasi subito amore. Non dico si tratti di una di quelle serie TV da Oscar, in cui gli attori meriterebbero tutti un premio, la cui trama è così orginale e brillante da non capacitarsene.
    Ma la storia è comunque avvincente, piuttosto adulta, e a volte anche molto inquietante, nonostante i protagonisti principali siano sedicenni. Un episodio tira l'altro, insomma.. e il cast è troppo coccolo! x)
    Morale della favola, nel giro di una settimana ho visto entrambe le stagioni, e ora vorrei tanto avere subito la terza!

    Qualcuno lo segue?! C:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    eccomi! :D
    l'altra sera ho recuperato la terza e quarta puntata du mtv e credoche mi vedrò tutte e due le serie perchè ora sono curiosa *__* insomma, non sembra affatto male ed i misteri iniziano ad arrivare e diventano sempre più fitti!
    devo andare avanti e scoprire cosa combinerà la zia della ragazza di lui (nn so ancora i nomi xD) e vedere come si evolverà la cosa stessa con la ragazza!!! *__*
    . A breve spero di poter dare un parere più ampio ;)
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kate, suppongo.. l'ODIOSA Kate =D ..perché si, ho un odio viscerale per gli Argent, Christ (padre) e Allison (figlia) a parte.
    Una volta che si entra nel giro, non se ne esce più ;P
     
    .
2 replies since 2/10/2012, 17:12   41 views
  Share  
.