Lana Del Rey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lanadelreya


    Elizabeth Woolridge Grant, nota come Lana Del Rey, è una cantautrice e modella statunitense.
    Nel 2008 la cantante ha stipulato un contratto con un'etichetta indipendente, con cui ha registrato l'album di debutto Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant, che fu per breve tempo disponibile su iTunes nel 2010; la Grant ha poi riacquistato i diritti dell'album, ritirandolo subito dopo dal mercato.

    Nel giugno del 2011 ha pubblicato su internet la canzone Video Games, accompagnata da un video musicale realizzato dalla stessa cantante, che ha acquistato popolarità nei mesi successivi come video virale. La canzone è stata poi pubblicata come singolo nel mese di ottobre, anticipando quello che è diventato il vero e proprio album di debutto, Born to Die, pubblicato il 31 gennaio 2012 tramite Interscope Records. Born to Die ha debuttato al numero uno in sette paesi, tra cui Regno Unitoed Australia. L'album ha generato in tutto il mondo due hits: Video Games e Born to Die.

    Blue Jeans





    Personalmente ho conosciuto questa catante grazie ad MTV Push, e alla canzone Video Games, che mi ha colpita subito. Quello di Lana Del Rey è un genere musicale molto particolare, così come lo è la sua voce, e il suo modo di cantare. In molti hanno paragonato le sue canzoni "all'agonia di una gatto morente" x), ma personalmente io la trovo fantastica. Si distingue da quella massa di artisti tutti uguali che circolano al giorno d'oggi. Forse sarà questo suo essere retrò, sotto tutti i punti di vista, che me la fa piacere tato :]

     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente l'ho scoperta da poco.. Devo dire che il suo genere mi piace, ha una voce molto particolare e fuori dal comune .. L'unica cosa è che ho visto qualche video dal vivo e non mi convince molto sotto quell'aspetto..
     
    .
1 replies since 3/10/2012, 11:35   45 views
  Share  
.