Dvd in edicola con Panorama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    Il romanzo bestseller della scrittrice americana Suzanne Collins, primo di una trilogia postapocalittica, diventa film con Hunger games, prossima anteprima in dvd e in blu-ray in uscita con Panorama (dal 20 settembre in edicola). Il regista Gary Ross, già distintosi con Pleasantville e Seabiscuit, riesce a fare di una materia indirizzata soprattutto ai teenager un prodotto avvincente anche per gli adulti, ricco di tematiche forti e attuali, dal voyeurismo mediatico da reality show alla violenza che diventa spettacolo.

    Il dvd è con Panorama a 15,90 euro. Il blu-ray è 19,90, escluso il prezzo della rivista.

    credits to qui
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che le fanno a fare queste "offerte"? Dalla Feltrinelli costa meno in entrambi i casi xD ..i DVD allegati alle riviste sono sempre una fregatura .__.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    beh, come direbbe mio padre, i guadagni di maria calzetta! bah, io non so come fanno a pensarle certe cose, anche se c'è da dire che è la Feltrinelli che ha abbassato i prezzi, altrimenti il bluray che abbiamo comprato l'avremmo pagato guasi 21 euro! quindi bisogna vedere su quale cifra hanno deciso di rimando il prezzo per la rivista...
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorreste dirmi che il DvD è già uscito ????

    Dov'ero io quando è uscita la notizia?... ok, so dove andare domani pomeriggio v_v
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    è uscito a settembre, la data precisa non me la ricordo, cmq sicuramente dopo la metà del mese. Buon acquisto ;)
     
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito il 18, un mese esatto dopo l'uscita americana =)
     
    .
  7. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io dov'ero???
    Ok, domani mi riprendo..

    grazie per le info!
     
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di fatto, io in Italia di pubblicizzazione non ne ho vista affatto, quindi è normale che la cosa sia passata inosservata. Per sapere le date di uscita io ho tenuto d'occhio Amazon =P

    E il DVD è anche abbastanza pessimo. Mi spiego.. l'edizione lascia a desiderare. I contenuti ci sono, gli speciali, la lingua originale, i sottotitoli.. ma se penso ai box e alle edizioni speciali americane, e guardo il mio misero Blu-ray mi assale la tristezza. Poi aprirò un topic con tutte le belle edizioni, così da poterci corrodere il fegato insieme xP
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    guarda nn farmici pensare...avessi più soldi mi comprerei anche la versione americana, con tanto di box, visto che di fatto il film lo so a memoria e non avrei problemi a vederlo in lingua U__U
    sarà terribile vedere tutte quelle belle edizioni xD
     
    .
  10. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho ancora comprato... se fosse solo per i contenuti speciali molto probabilmente non lo comprerei. ma per smania di averlo... devo pensarci, magari melo faccio regalare :D
     
    .
9 replies since 4/10/2012, 18:26   144 views
  Share  
.