30 Days of The Hunger Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se vi è mai capitato di fare meme del genere =) ..sostanzialmente, ogni giorni si risponde a una domanda tra quelle elencate, per trenta giorni. Tuttavia, siccome qui è impossibile da fare giorno per giorno, ognuno potrebbe rispondere direttamente a tutte le domande, così che si conoscano un po' meglio i gusti e le preferenze di tutti riguardo la saga ;D

    ATTENZIONE: Le risposte possono contenere spoiler per chi non ha letto la saga per intero!
    Sotto spoiler le domane!

    Day 1: Il tuo personaggio preferito:
    Day 2: Il personaggio che ti piace di meno:
    Day 3: Un personaggi che tu odi, ma tutti amano:
    Day 4: Un personaggi che tu ami, ma tutti odiano:
    Day 5: Il combattimento/La battaglia preferita:
    Day 6: Una scena che ti fa ridere:
    Day 7: Una scena che ti fa piangere:
    Day 8: Il personaggio a cui somigli di più:
    Day 9: La tua citazione preferita:
    Day 10: Peeta o Gale:
    Day 11: Qualcosa che no nti piace riguardo la serie:
    Day 12: Un personaggio che ti piacerebbe non fosse morto:
    Day 13: Un personaggio che ti piacerebbe fosse morto:
    Day 14: Il tuo tributo preferito (non contando Peeta/Katniss):
    Day 15: Il tributo che ti piace di meno (non contando Peeta/Katniss):
    Day 16: Una domanda a cui vorresti fosse stata data risposta nei libri:
    Day 17: La morte peggiore:
    Day 18: Una canzone che ti ricorda della serie:
    Day 19: La tua coppia preferita:
    Day 20: La coppia che ti piace meno:
    Day 21: Una coppia che non capisci:
    Day 22: Il tuo libro preferito fra i tre:
    Day 23: Il tuo personaggio secondario preferito:
    Day 24: Il personaggio secondario che meno ti piace:
    Day 25: Il tuo cast dei sogni:
    Day 26: La tua scena preferita in Hunger Games:
    Day 27: La tua scena preferita in Catching Fire:
    Day 28: La tua scena preferita in Mockingjay:
    Day 29: La cosa che ti piace di più riguardo l'intera serie:
    Day 30: Un liro/Una serie che raccomanderesti ai fan della saga:




    ..e le mie risposte ;D

    Day 1: Il tuo personaggio preferito: Katniss
    Day 2: Il personaggio che ti piace di meno: Gale
    Day 3: Un personaggio che tu odi, ma tutti amano: Cato ..odio magari no, ma proprio non mi piace.
    Day 4: Un personaggio che tu ami, ma tutti odiano: Seneca Crane (non penso sia poi così odiato, poi..)
    Day 5: Il combattimento/La battaglia preferita: Probabilmente il primo scontro alla Cornucopia, all'apertura degli Hunger Games, nel primo libro :]
    Day 6: Una scena che ti fa ridere: Dal film "That's MAHOGANY!" ..grande Effie xD ..Oppure Finnick che fa il provocante in Mockingjay =P
    Day 7: Una scena che ti fa piangere: Non piangere, ma commuovere.. sempre dal film, il punto in cui Prim viene chiamata da Effie, e prima di avviarsi, si sistema la camicetta nella gonna. Una bambina così piccola, che invece di piangere e disperarsi, affronta con dignità ciò che l'aspetta.
    Day 8: Il personaggio a cui somigli di più: Non saprei proprio xD
    Day 9: La tua citazione preferita: "Twirl for me." (Cinna)
    Day 10: Peeta o Gale: Peeta
    Day 11: Qualcosa che non ti piace riguardo la serie: Che sia stata scritta tutta al presente. Anche se ci si fa l'abitudine, all'inizio la cosa mi stava abbastanza antipatica.
    Day 12: Un personaggio che ti piacerebbe non fosse morto: Finnick ..e Boggs
    Day 13: Un personaggio che ti piacerebbe fosse morto: Gale? xD ..in realtà non saprei =)
    Day 14: Il tuo tributo preferito (non contando Peeta/Katniss): Foxface, Finnick
    Day 15: Il tributo che ti piace di meno (non contando Peeta/Katniss): Mah, uno a caso tra i favoriti x)
    Day 16: Una domanda a cui vorresti fosse stata data risposta nei libri: Magari sapere cosa ne è stato dei vari personaggi alla fine di tutto ciò. Perché alla fine sappiamo con certezza solo come sono andati avanti Peeta e Katniss.
    Day 17: La morte peggiore: Sono state tutte brutte, ma Primrose fa una fine...
    Day 18: Una canzone che ti ricorda della serie: Senza dubbio la traccia "Deep Shadow", utilizzata nel trailer del film. E' magnifica, e adattissima.
    Day 19: La tua coppia preferita: Katniss/Peeta
    Day 20: La coppia che ti piace meno: I tanti sbandierati dal fandom Cato/Clove.. non mi dicono nulla.
    Day 21: Una coppia che non capisci: Katniss/Finnick. Nei fandom accoppiano davvero tutti con tutti .__.
    Day 22: Il tuo libro preferito fra i tre: Hunger Games
    Day 23: Il tuo personaggio secondario preferito: Cinna
    Day 24: Il personaggio secondario che meno ti piace: La Coin. Più che non paicermi, l'ho odiata.
    Day 25: Il tuo cast dei sogni: Quello che hanno scelto mi va più che bene :]
    Day 26: La tua scena preferita in Hunger Games: Una delle preferite, è senza dubbio quando Katniss fa la badass, e scocca la freccia alla mela nella bocca del maiale arrosto, facendo rizzare i capelli agli strateghi xD
    Day 27: La tua scena preferita in Catching Fire: Quando Katniss inizia a volteggiare nel suo abito da sposa, e questo brucia, "trasformandola" in una ghiandaia imitatrice.
    Day 28: La tua scena preferita in Mockingjay: Non ne ho una in particolare, ma mi sono piaciute molto diverse scene.. quelle con Finnick, un po' tutte, ma soprattutto quanto ritrova Annie. Katniss e Peeta che cercano il conforto l'uno dell'altro la notte. Quando alla fine Katniss corrisponde i sentimenti di Peeta.. ecc. x)
    Day 29: La cosa che ti piace di più riguardo l'intera serie: Il modo in cui vengono presentati i sentimenti dei personaggi. La drammaticità. Il quasi non dare spazio al sentimentalismo, cosa più che giusta, vista la drammaticità delle vicende.
    Day 30: Un liro/Una serie che raccomanderesti ai fan della saga: Battle Royale!

    Edited by bloodNoir. - 6/10/2012, 15:06
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    Day 1: Il tuo personaggio preferito: Katniss
    Day 2: Il personaggio che ti piace di meno: tra i principali Gale
    Day 3: Un personaggi che tu odi, ma tutti amano: La Coin e credo che nessuno la ami (poco attinente lla domanda ma io odio solo lei xD)
    Day 4: Un personaggi che tu ami, ma tutti odiano: Clove, anche se amare è un pò eccessivo...
    Day 5: Il combattimento/La battaglia preferita:
    Day 6: Una scena che ti fa ridere: L'apparizione di Haymich
    Day 7: Una scena che ti fa piangere: La morte di Rue, anche se di fatto non ho pianto
    Day 8: Il personaggio a cui somigli di più: Non saprei
    Day 9: La tua citazione preferita: "Mi offro volontaria come tributo!"
    Day 10: Peeta o Gale: PEETA!
    Day 11: Qualcosa che non ti piace riguardo la serie: le copertine dell'edizione itaiana!
    Day 12: Un personaggio che ti piacerebbe non fosse morto: Cinna! anche perchè il non sapere come mi ha fatta sperare sino alla fine in un suo ritorno! Però anche la morte di Prim mi ha lasciata di sasso...
    Day 13: Un personaggio che ti piacerebbe fosse morto: credo che quelli che mi stavano sullo stomaco siano tutti morti yuhu!
    Day 14: Il tuo tributo preferito (non contando Peeta/Katniss): Sono combattuta tra Clove e Foxface
    Day 15: Il tributo che ti piace di meno (non contando Peeta/Katniss): Glimmer
    Day 16: Una domanda a cui vorresti fosse stata data risposta nei libri: Vorrei aver saputo come muore Cinna (si lo so è la seconda volta che lo dico xD)
    Day 17: La morte peggiore: credo quella di Finnick
    Day 18: Una canzone che ti ricorda della serie: il fischio che fanno Katniss e Rue come segnale nell'arena, mi piace tantissimo
    Day 19: La tua coppia preferita: katniss e peeta..troppo scontata?
    Day 20: La coppia che ti piace meno: Cato/ Glimmer, perchè poveretto è stato praticamente accoppiato con tutte?!
    Day 21: Una coppia che non capisci: grazie al cielo non conosco altre coppie campate in aria!
    Day 22: Il tuo libro preferito fra i tre: Hunger Games, il primo amore nn si scorda mai
    Day 23: Il tuo personaggio secondario preferito: Peeta e Haymitch, è un combattimento serrato per il secondo posto!
    Day 24: Il personaggio secondario che meno ti piace: rsempre la Coin, anche se personaggio secondario è un parolone...
    Day 25: Il tuo cast dei sogni: mi va bene quello che c'è
    Day 26: La tua scena preferita in Hunger Games: la mia firma parla chiaro (per quanto riguarda il film), nel libro beh ho goduto quando Katniss fa cadere addosso ai favoriti l'alveare di api inseguitori
    Day 27: La tua scena preferita in Catching Fire: anche per me è quella in cui Katniss indossa il suo abito da sposa
    Day 28: La tua scena preferita in Mockingjay: più che scena preferita, mi è piaciuta la parte svoltasi nel distretto 13, non tanto perchè è bella, ma perchè l'autrice è riuscita a trasmettermi un senso di claustrofobia e di luogo asettico in maniera molto credibile...e non è cosa da poco! Poi il "lieto fine" se così lo si può chiamare, in cui katniss parla del suo futuro e dei suoi figli; alttra cosa realistica è lo essere rimasti segnati da tutto quello che è successo, insomma niente passata di spugna che la vita è bella xD
    Day 29: La cosa che ti piace di più riguardo l'intera serie: beh mi sono piaciuti molto gli Hunger Games, quando voglio so essere sadica xD e poi anche l'evolversi della situazione che culmina nel terzo libro, in una panem senza HG, ma con una politica contorta e corrotta (la Coin!!!)
    Day 30: Un liro/Una serie che raccomanderesti ai fan della saga: Anche io consiglio Battle Royal

    so che ho rispettato le regole fino ad un certo punto, mettendo ad una stessa domanda più risposte, ma non ho potuto resistere..mi prudevano le mani e non ho nemmeno scritto tutto xD
     
    .
  3. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Day 1: Il tuo personaggio preferito: Foxface
    Day 2: Il personaggio che ti piace di meno: Gale :P
    Day 3: Un personaggi che tu odi, ma tutti amano:
    Thresh, non mi è mai stato simpatico
    Day 4: Un personaggi che tu ami, ma tutti odiano: Clove!
    Day 5: Il combattimento/La battaglia preferita: La prima decisamente
    Day 6: Una scena che ti fa ridere: Uhm... Direi la scena in ascensore con Johanna che si sveste per far imbarazzare Katniss
    Day 7: Una scena che ti fa piangere: la morte di Prim, imperdonabile
    Day 8: Il personaggio a cui somigli di più: Non penso di somigliare a nessuna delle protagonisti femminili... Boh.. ci devo pensare
    Day 9: La tua citazione preferita: "You should wear flames more often, they suits you" Mi sciolgo *_*
    Day 10: Peeta o Gale: XD PEETAAA!!
    Day 11: Qualcosa che non ti piace riguardo la serie: La fine.. cioè è memorabile, ma sostengo che manchi quel qualcosa che la renda perfetta.
    Day 12: Un personaggio che ti piacerebbe non fosse morto: Il presidente Snow, avrei pre3fito una fine più lenta e dolorosa..
    Day 13: Un personaggio che ti piacerebbe fosse morto: Beh, non ne rimangono molti tra cui scegliere XD
    Day 14: Il tuo tributo preferito (non contando Peeta/Katniss): Foxface di nuovo XD
    Day 15: Il tributo che ti piace di meno (non contando Peeta/Katniss): Uhm..
    Day 16: Una domanda a cui vorresti fosse stata data risposta nei libri: E poi? la domanda della mia vita >_>
    Day 17: La morte peggiore: Indecisa tra Prim e Finnick
    Day 18: Una canzone che ti ricorda della serie: Florence + The Machine - No light No light
    Day 19: La tua coppia preferita: Katniss e Peeta
    Day 20: La coppia che ti piace meno: Katniss e Gale.. si capisce che non mi è mai piaciuto ? XD
    Day 21: Una coppia che non capisci: Nelle FanFic fanno di tutto.. non saprei...
    Day 22: Il tuo libro preferito fra i tre: Hunger Games
    Day 23: Il tuo personaggio secondario preferito: ce ne sono tanti... direi Cinna, il suo primo amico vero nei giochi
    Day 24: Il personaggio secondario che meno ti piace: avrei voluto far fuori io la Coin, fredda manipolatrice >_>
    Day 25: Il tuo cast dei sogni: Devo dire che non ci ho mai pensato, ma ho trovato ottimi tutti gli interpreti che hanno scelto...E' una delle poche volte che non trovo da ridire su un cast di un libro che ho amato v_v e io sono ipercritica
    Day 26: La tua scena preferita in Hunger Games: La caverna o la fine anche..
    Day 27: La tua scena preferita in Catching Fire: La scena sulla spiaggia .. sono una sciocca romantica XD
    Day 28: La tua scena preferita in Mockingjay: Peeta che dà della s***** a katniss: inaspettata, divertente e nel punto giusto. Dice quello che nel finale non ho trovato.
    Day 29: La cosa che ti piace di più riguardo l'intera serie: La realisticità fino in fondo. E' un lavoro di finzione, è vero, ma è concreto, corretto e coerente fino all'ultima parola.. Odio la fine quanto la amo.
    Day 30: Un libro/Una serie che raccomanderesti ai fan della saga: Oh oh non saprei.. Il signore delle Mosche. Non c'entra nulla come storia e come ambientazione ma ha la stessa crudeltà dosata e lo stesso realismo crudo che ho trovato in HG.


    Lunghissimo XD Finito!
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gale è benvoluto, insomma, lol
     
    .
3 replies since 5/10/2012, 23:01   198 views
  Share  
.