Maroon 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maroon 5

    download1jjhghgh_zps2387cf7d
    Biografia
    Il gruppo Maroon 5 è composto da Adam Levine (Los Angeles, 18 marzo 1979, cantante e chitarrista), James Valentine (Lincoln, 5 ottobre 1978, chitarrista), Jesse Carmichael (Boulder, 2 aprile 1979, tastierista), Mickey Madden (Austin, 13 maggio 1979, bassista) e Matt Flynn (Woodstock, 23 maggio 1970, batterista).
    Il loro primo cd è stato "Songs about Jane" uscito nel 2002; cinque anni dopo, nel 2007 è uscito il loro secondo album "It won't soon before long"; nel 2011 è uscito "Hands all over"e infine quest'anno, nel 2012 è uscito "Overexposed"
    .

    Le loro canzoni più belle e famose sono state:
    Sunday morning
    This love
    She will be loved
    Wake up call
    Nothing last forever
    If i never see your face again
    Makes me wonder
    Misery

    Moves like jagger
    Payphone
    One more night
    e hanno fatto pure Come away to the water che fa parte della colonna sonora di hunger games!

    E qui invece ci sono dei concerti:





    Edited by jennyln - 7/11/2012, 16:23
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una fan sfegatata, ma li ascolto volentieri quando mi capita! :]
    Li ho sonosciuti a suo tempo con il singolo This Love, e poi ho continuato a tenerli d'occhio quando usciva qualcosa di nuovo.

    Credo che "She will be loved" rimanga la mia loro canzone preferita =) ..ultimamente mi è piaciuta molto Moves Like Jagger, mentre Payphone, mi spiace dirlo, ma proprio non la sopporto xD ..sarà che la radio la passava ogni 5 minuti. L'ultimo singolo invece me gusta molto ;]
    Se capitasse, non mi dispiacerebbe vederli live.
     
    .
1 replies since 11/10/2012, 14:54   22 views
  Share  
.