Programmi per fare gif

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :)
    ho visto che la maggior parte degli utenti di questo forum ha delle gif fantastiche, quindi che ne direste di scrivere in questo topic i programmi che usate? :D
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente utilizzo Photoshop, nella sua ultima versione CS6, ma vanno bene anche quelle vecchie x) ...tuttavia essendo un programma professionale va comprato (e costa una tombola), a meno che non si trovino altri metodi per averlo ;P
     
    .
  3. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena trovato questo sito www.video-gif-converter.com/download.html dove scaricare un programma per farle da un video e dura 30 secondi :ecst:*: yeahh! sempre meglio di niente
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che sono ci sono anche semplici siti web che fanno cose del genere. Però devo ammettere di non spaere niente di più al riguardo, perché ho sempre usato Photosho, da quando ho iniziato a interessarmi di grafica :]
     
    .
  5. ~pomegranate.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prima di iniziare ad usare Photoshop avevo scoperto questo sito per fare gif partendo da un video: www.lunapic.com/editor/ anche se la qualità non è proprio il massimo...
     
    .
  6. itsm3lissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso photoshop CS5 per fare le mie gif e se avete bisogno di un tutorial per scaricarlo gratis (ma soprattutto se sono autorizzata dagli amministratori) vi potrei postare il link
     
    .
5 replies since 11/10/2012, 18:26   132 views
  Share  
.