Quale dei tre libri preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hunger Games
    58.33%
    7
  • Catching Fire
    33.33%
    4
  • Mockingjay
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quale dei tre libri preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è possibilità di mettere "tutti", voglio che dicidiata!
    *muahahahah*
    So che è un'ardua scelta, ma fatemi sapere cosa ne pensate;)
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse stato fino a qualche mese fa, dopo aver appena finito di leggere Mockingjay, avrei votato per quest'ultimo. Tuttavia, col senno di poi, ora posso dire che il mio preferito tra i tre è Hunger Games :]
    Mi hanno appassionata tutti e tre, e fino a che non sono arrivata all'ultima pagina non sono riuscita a posarli. Ma il primo è il primo. L'approccio a una nuova saga, e il venirne totalmente rapiti. L'ansia dell'andare avanti, doverne scoprire sempre di più.. è stato il libro che ha avuto un impatto emotivo maggiore, insomma :]
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    anche io voto HG! lo sto rileggendo proprio in questo periodo, e devo dire che , nonostante la storia la conosca, mi prende tantissimo e non riesco a posarlo! inoltre quante cose diverse dal film che non ricordavo!!!
     
    .
  4. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va anche ad HG.
    E' stato molto difficile, però, come ha detto Ramy, il primo è il primo, l'approccio ad una nuova saga è una sensazione che poi non si prova più (ma non mi dire??) XD
     
    .
  5. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HG assolutamente.. il primo amore non si scorda mai XD
    Avrei votato Mockingjay se non fosse per il finale che mi lascia l'amaro in bocca... Comunque HG è l'inizio di tutto, lo preferisco per questo..
     
    .
  6. Hello…did you call me?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunger Games! :)
     
    .
  7. *Poisoned**Kiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra me e Hunger Games è stato amore a prima vista, quindi non posso fare a meno di dargli il mio voto C: Ho letto tutta la trilogia, ma quello che rileggo sempre è il primo, nonostante mi piacciano tutti^^
     
    .
  8. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Catching Fire, perchè mi è piaciuto leggere dei vincitori delle passate Edizioni, come li aveva cambiati l'Arena. L'evoluzione della situazione, dei Ribelli e anche la nuova Arena ad orologio. E' quello che ho riletto più volte finora.
     
    .
  9. {bradipa}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto catching fire. ovviamente tutti e tre i libri mi sono piaciuti tantissimo ma nel primo non c'era ancora la ribellione, nell'ultimo sono mancati gli hunger games T.T quindi ho scelto il libro con un po' di ribellione e un po' di hunger games. e tra l'altro, degli hunger games davvero speciali, l'arena era favolosa! tra l'altro mi sono piaciuti i nuovi personaggi, le edizioni passate e il tour della vittoria. si, il mio voto è per catching fire e sono sicurissima
     
    .
  10. •Eve•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono controcorrente ma ho amato alla follia Mockingjay. Cioè lo trovo fantastico..la lotta...i ricordi...la guerra...e Katniss che cresce caratterialmente e conosce se stessa anche attraverso gli altri...meraviglioso
     
    .
  11. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata dura, ma... ho scelto Hunger Games. Forse perché partiva subito coi fatti e non c'erano punti morti, mentre in Catching Fire l'inizio è molto lento e succedono poche cose.
    Anche se CF ha un posto speciale nel mio cuore dato che compare per la prima volta Finnick, che è il mio personaggio preferito :P
     
    .
10 replies since 12/10/2012, 11:59   176 views
  Share  
.