Il fandom di Hunger Games tra i 25 fan base più devoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito Vulture ha creato una lista di quelli che sarebbero i 25 fan base più devoti (di tutti i generi, dalle serie TV, alla musica, ai film), e il fandom di Hunger Games non è entrato solo a far parte della lista, ma si è anche classificato alla settima posizione!

    La saga di Suzanne Collins ha battuto fandom epici, come quello di Doctor Who, il famoso show britannico, o quello di Lady Gaga, ma non è riuscito a tenere testa a fan base come quello del Signore degli Anelli, di Harry Potter, o Twilight.

    Qui sotto la Top 10 ..per vedere il resto della classifica, andate QUI.

    1- Game of Thrones
    2- Star Wars
    3- Twilight
    4- Harry Potter
    5- Justin Bieber
    6- Lord of the Rings
    7- Hunger Games
    8- Lady Gaga
    9- Doctor Who
    10- Arrested Development

    Posso dire che la prima posizione del Trono di Spade mi sorprende non poco? Non pensavo avesse un fandom COSI' vasto xD
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh 7° posto non è affatto male.. alcuni secondo me sono assolutamente imbattibili ( vedi HP) ...

    Mi scoccia solo che TW batta Harry.. >_>
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    eh Alice ma bisogna calcolare anche la qualità del fandom ;) cmq si, la cosa non piace molto nemmeno a me!

    per quanto riguarda HG, il settimo posto è di tutto rispetto! :)
     
    .
  4. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io sono sorpreso per Games of Thrones al primo posto o__o Per quanto riguarda il resto della classifica non mi stupisco di vedere Star Wars al secondo posto, dato che anche io sono un fan strafissatissimo ed è una serie ampiamente seguita fin dal '77! Molto contento per HG in top e triste per Harry battuto da Twilight, mio padre lo verrà a sapere.
     
    .
  5. *Poisoned**Kiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male HG alla settima posizione, contando che è un fenomeno recente! Sono contentissima, però lo sarei ancora di più se la terza posizione fosse ribaltata, che ne dite? Ahahah Comunque si vede che sono una della Potter Generation, perché nonostante segua e mi piaccia II Trono di Spade, per me HP viene sempre prima C:
     
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry Potter dovrebbe essere al primo posto, non c'è storia :] ..dentro di me è così, senz'altro u__ù
     
    .
  7. *Poisoned**Kiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 21/10/2012, 02:23) 
    Harry Potter dovrebbe essere al primo posto, non c'è storia :] ..dentro di me è così, senz'altro u__ù

    Esattamente ;)
     
    .
6 replies since 15/10/2012, 23:40   215 views
  Share  
.