Qual è la vostra band preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qual'è la vostra band preferita?
    la mia i Maroon 5
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In assoluto, direi i 30 Seconds to Mars. Ma ce ne sono diverse che amo molto, se non quasi allo stesso modo, come gli Hurts e i Muse. Alla fine fanno generi piuttosto diversi, quindi ognuno è il mio preferito nella propria categoria =)
     
    .
  3. ~pomegranate.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al primo posto ci sono sicuramente i Beatles, ma adoro anche Pink Floyd e Arctic Monkeys (e una lunga serie di altre band). Però, sì, queste sono le mie preferite in assoluto :ecst:*:
     
    .
  4. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al primo posto ci sono i BLINK 182, ma amo molto anche i 30 Seconds to Mars - Green Day - Paramore :D
     
    .
  5. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei sono i Red (sono sconosciuti,ma per intenderci sono quelli che hanno fatto la canzone che ho in firma adesso) e i Coldplay( la passione per questa band in realtà me l'ha trasmessa mio fratello, e penso che loro siano il meglio del meglio).
     
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah, i Coldplay.. mi paicerebbe tanto andare a vederli live, ma l'ultima volta a Torino è stato impossibile -___- ..per i soldi, ma anche perché i biglietti si sono volatilizzati alla velocità della luce!
     
    .
  7. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 21/10/2012, 23:00) 
    Aaaah, i Coldplay.. mi paicerebbe tanto andare a vederli live, ma l'ultima volta a Torino è stato impossibile -___- ..per i soldi, ma anche perché i biglietti si sono volatilizzati alla velocità della luce!

    Vero,managgia a loro, potevano fare anche più di una data....magari anche a Roma! D:
     
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E speriamo! Purtroppo Roma non è mai una meta molto sfrutatta ...ogni volta che devo andare a un live, devo salire a Milano, o se mi va bene a Bologna. Torino me la sono risparmiata, finora xD ..purtroppo Roma è strategicamente posizionata male.. le città del nord offrono la possibilità di spostarsi in poche ore nella nazione successiva :/
     
    .
  9. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ripensarci bene io adoro anche gli oasis , quindi direi che sono anche loro una delle mie band preferite
     
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche gli Oasis mi piacciono molto :] ..peccato che i fratelli Gallagher abbiano deciso di prendere strade diverse. Ma secondo me prima o poi la reunion ci sarà! x)

    Tra la fine dell'anno scorso e quest'anno sono riuscita a vedere sia i Beady Eye che Noel a Roma. Bravi, senza dubbio, ma insieme sono meglio x)
     
    .
  11. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 21/10/2012, 23:33) 
    Anche gli Oasis mi piacciono molto :] ..peccato che i fratelli Gallagher abbiano deciso di prendere strade diverse. Ma secondo me prima o poi la reunion ci sarà! x)

    Tra la fine dell'anno scorso e quest'anno sono riuscita a vedere sia i Beady Eye che Noel a Roma. Bravi, senza dubbio, ma insieme sono meglio x)

    la penso come te ma non penso che si riuniranno perchè ho letto su un giornale l'anno scorso un'intervista a Noel, anche se adesso non me la ricordo bene, comunque non sembrava molto entusiasta di ritornare con il fratello :(

    ps. beata te!
     
    .
  12. itsm3lissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia band preferita in assoluto sono i MUSE, ma me ne piacciono a bizzeffe: RHCP, Foo Fighters, Oasis, Blink-182, Sum 41, Green Day, Coldplay, Simple Plan, devo andare avanti? ahahah
     
    .
  13. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itsm3lissa @ 31/12/2012, 18:58) 
    La mia band preferita in assoluto sono i MUSE, ma me ne piacciono a bizzeffe: RHCP, Foo Fighters, Oasis, Blink-182, Sum 41, Green Day, Coldplay, Simple Plan, devo andare avanti? ahahah

    I Foo Fighters sono grandi, li adoro anche io!
     
    .
12 replies since 19/10/2012, 22:36   98 views
  Share  
.