YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    youtube_logo_standard_againstwhite-vflKoO81_


    CITAZIONE
    YouTube è un sito web che consente la condivisione e visualizzazione di video. Di proprietà di Google Inc. da ottobre 2006, è il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Facebook. L'azienda ha sede a San Bruno (California) e utilizza Adobe Flash Video per visualizzare una vasta gamma di video. La maggior parte dei contenuti su YouTube viene caricata dai singoli utenti, anche se le società dei media tra cui la CBS, BBC, VEVO e altre organizzazioni offrono parte del loro materiale tramite il sito, come parte del programma di partnership di YouTube.

    Fonte: Wikipedia

    Io adoro Youtube e buona parte del tempo che spendo sul pc lo passo qui.
    Diaciamo che per me supera di gran lunga la televisione,guardo quello che voglio quando voglio,ed inoltre ci sono molte persone talentuose e/o divertenti.
    Voi seguite questo sito? Avete un account?
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un account, ma lo uso principalmente per caricare video per qualche forum, o cose del genere. Non creo dei vieo miei, insomma =) (una volta l'ho fatto, ma solo una xD)
    Poi si, senza dubbio a volte è meglio della TV. Anche se devo ammettere che lo sfrutto di più per ascoltare musica, che altro. Questo perché tendo a scaricare le cose sul PC per vederle. Odio attendere i tempi di caricamento x)

    Però è vero, a volte si trovano delle vere chicche. Anche solo i trailer fan made ne sono una prova. A volte più epici di quelli originali!
     
    .
  3. jennyln
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io lo uso, ma specialmente per sentire musica, per vedere trailer e ho un account perchè uso un programma per estrarre audio dai video, oppure scaricarli e bisogna essere per forza registrati
     
    .
2 replies since 21/10/2012, 21:46   33 views
  Share  
.