Silver Linings Playbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katniss_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    silverliningsplaybook


    Titolo originale: Silver Linings Playbook
    Paese di produzione: Stati Uniti d'America
    Anno: 2012
    Genere: commedia
    Regia: David O. Russell
    Soggetto: Matthew Quick (romanzo)
    Sceneggiatura: David O. Russell
    Produttore: Bruce Cohen, Donna Gigliotti, Jonathan Gordon
    Produttore esecutivo: Bradley Cooper, George Parra, Bob Weinstein, Harvey Weinstein
    Casa di produzione: The Weinstein Company, Mirage Enterprises
    Fotografia: Masanobu Takayanagi
    Montaggio: Jay Cassidy
    Effetti speciali: Drew Jiritano
    Scenografia: Judy Becker
    Uscita nele sale italiane: 24 gennaio 2013

    Interpreti e personaggi
    Bradley Cooper: Pat Solitano
    Jennifer Lawrence: Tiffany
    Robert De Niro: Pat Solitano Sr.
    Jacki Weaver: Dolores Solitano
    Chris Tucker: Danny
    Julia Stiles: Veronica
    Anupam Kher: Dr. Patel
    Paul Herman: Randy

    Trama
    Pat Solatano ha perso tutto, la casa, il lavoro e sua moglie. Si trova ora a vivere di nuovo con i genitori dopo aver passato otto mesi in un istituto per un accordo di una causa legale. Pat cerca di ricostruire la sua vita, rimanendo ottimista e rinunendosi con sua moglia, nonostante le circostanze della separazione. Tutti i vogliono che Pat ce la faccia, e che condivida le ossessioni familiari con i Philadelphia Eagles. Quando Pat conosce Tiffany, una ragazza misteriosa con problemi, le cose si complicano. Tiffany offre il suo aiuto a Pat per tornare con sua moglie, me solo se farà qualcosa di importante per lei in cambio. Mentre si accordano, inizia un legame inatteso tra loro e c’è un risvolto positivo per entrambi.




    - - -
    Sono uscite nuove still e poster del film
    Tutti ne hanno parlato benissimo, dicendo che quasi sicuramente Jennifer avrà una nomination agli Oscar. Al Toronto film festival dove è stato presentato ha anche vinto un premio.
    Da noi il film arriverà a Marzo 2013. Dobbiamo aspettare un bel pò :(

    Edited by bloodNoir. - 4/11/2012, 21:47
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi capita spesso di trovarmi davanti immagini o clip di questo film xD ..e devo dire che mi attira parecchio! Credo proprio che andrò al cinema a vederlo quando uscirà :] ..e a proposito, secondo IMDb dovrebbe uscire a gennaio, non marzo ;]

    Qui sotto il trailer:


    Ps: ho editato il tuo post per inserire un po' di informazioni base sul film, così che tutti abbiano presente di cosa si parla ;)
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera ho visto Silver Linings Playbook, e devo dire che mi è piaciuto. Non diventerà uno dei miei film preferiti, ma sicuramente merita di essere visto. Jennifer è grandiosa, e Bradley Cooper è coccolo x) ..insieme formano una bella coppia, nel film, almeno :]

    Ora aspetto di vedere se riuscirà ad aggiudicarsi qualcosa ai Golden Globes =D
     
    .
2 replies since 24/10/2012, 13:36   44 views
  Share  
.