Hunger Games al Lucca Comics & Games 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So per certo che qui dentro ci sono molti amanti del fumetto, e dei manga. E se si ha passione per queste cose, solitamente il Lucca Comics & Games è un evento a cui, se si può, si partecipa volentieri. Ebbene, Hunger Games quest'anno sarà alla fiera. Niente attori, ma qualcosa di altrettanto interessante:


    CITAZIONE

    Hunger Games e Il Trono di Spade protagonisti a Lucca Comics & Games 2013
    Warner Home Video sarà presente al più importante Festival del settore in Europa, con due stand dedicati dalle scenografie impattanti. Previsti nei 4 giorni di evento giochi e tantissimi premi.



    Milano, 5 ottobre 2012 – Dopo il grande successo dello scorsa edizione, Warner Home Video conferma anche quest’anno la partecipazione a Lucca Comics & Games 2012, la più grande fiera italiana ed europea e terza nel mondo, dedicata a fumetti, giochi, videogiochi, musica e cinema.
    L’azienda realizzerà due scenografici stand situati presso il padiglione Carducci e dedicati ad altrettanti prodotti di punta di quest’anno: Hunger Games e Il Trono di Spade.

    Hunger Games
    Lo stand dedicato ad Hunger Games, il primo capitolo della saga cinematografica di grande successo, vedrà protagonista una gigantesca cornucopia in ferro e acciaio, fedele riproduzione di quella presente nella pellicola, colma di allettanti gadget a tema che i visitatori di Lucca potranno vincere partecipando a dei veri e propri “Hunger Games”. All’interno di una recinzione “elettrificata” infatti, il pubblico dello stand potrà calarsi nella parte del “tributo” sfidandosi in prove di abilità fisica come slalom, salto degli ostacoli e tiro con l’arco. Il tutto ripreso da videocamere in presa diretta che proietteranno i giochi su un megaschermo, come un vero e proprio reality game presentato da un coinvolgente animatore e aiutato da uno staff di “ragazze-tributo”. In più, presenti nello stand delle postazioni dove poter provare l’emozione del Blu-ray in alta definizione vedendo il film e navigando tra gli esclusivi contenuti speciali.

    Le edizioni Blu-ray e DVD del film sono in vendita grazie a Warner Home Video già dal 18 settembre.

    Per leggere anche la parte relativa a Il Trono di Spade: badtaste.it


    Che dire, io la vedo come una trovata davvero interessante! E mi spiace che purtroppo non potrò essere alla fiera... non so se mi sarei calata nella parte del tributo, ma sicuro sarebbe stato il primo stand che avrei visitato!
     
    .
0 replies since 25/10/2012, 22:15   33 views
  Share  
.