Video di prova per Hunger Games di Kevin Tancharoen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usando proprio delle parole sentite questa sera durante la visione del Making Of di Hunger Games, il film sarebbe potuto uscire molto differente se avesse incontrato un regista che non fosse Gary Ross. Perché ognuno ha ovviamente una sua percezione ed intepretazione delle cose.

    Ebbene, quello che vi propongo di seguito, è un un video-test composto da scene prese sa diversi film (tra cui Harry Potter, Batman Begins, Twilight) realizzato da Kevin Tancharoen (regista di Fame e Mortal Kombat: Rebirth), il cui scopo fu a suo tempo quello di mostrare alla Lionsgate, in pochi minuti, la visione della storia dal suo punto di vista, così da poter essere preso in considerazione per la regia di Hunger Games.

    Alla fine del video viene inoltre proposto quello che probabilmente a suo avviso sarebbe stato un cast ideale per il film, tra cui ad esempio Jude Law per il ruolo di Cinna, Hugh Jackman per quello di Haymitch, Zac Efron e Kaya Scodelario ripettivamente per Peeta e Katniss. E con grande sorpresa, Amandla Stenberg per il ruolo di Rue, che ha poi successivamente ricevuto davvero l'ingaggio!


    Che ne pensate? Questa versione così distante da quella che ci ha proposto Gary Ross, avrebbe potuto piacervi?





     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,172
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Mmh non credo mi sarebbe piaciuto quanto l'originale...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tributi
    Posts
    4,729
    Reputation
    +1
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Waiting!
    Secondo me non poteva uscire meglio di così il film, riferendomi agli attori. Josh è perfetto per Peeta, e figuriamoci Jennifer Lawrence! Lei è perfetta, nessuno meritava il posto più di lei. Vi immaginate un Peeta con Zac Efron!? Io no, non so voi.
     
    .
2 replies since 5/11/2012, 01:03   64 views
  Share  
.