Video di prova per Hunger Games di Kevin Tancharoen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usando proprio delle parole sentite questa sera durante la visione del Making Of di Hunger Games, il film sarebbe potuto uscire molto differente se avesse incontrato un regista che non fosse Gary Ross. Perché ognuno ha ovviamente una sua percezione ed intepretazione delle cose.

    Ebbene, quello che vi propongo di seguito, è un un video-test composto da scene prese sa diversi film (tra cui Harry Potter, Batman Begins, Twilight) realizzato da Kevin Tancharoen (regista di Fame e Mortal Kombat: Rebirth), il cui scopo fu a suo tempo quello di mostrare alla Lionsgate, in pochi minuti, la visione della storia dal suo punto di vista, così da poter essere preso in considerazione per la regia di Hunger Games.

    Alla fine del video viene inoltre proposto quello che probabilmente a suo avviso sarebbe stato un cast ideale per il film, tra cui ad esempio Jude Law per il ruolo di Cinna, Hugh Jackman per quello di Haymitch, Zac Efron e Kaya Scodelario ripettivamente per Peeta e Katniss. E con grande sorpresa, Amandla Stenberg per il ruolo di Rue, che ha poi successivamente ricevuto davvero l'ingaggio!


    Che ne pensate? Questa versione così distante da quella che ci ha proposto Gary Ross, avrebbe potuto piacervi?





     
    .
2 replies since 5/11/2012, 01:03   64 views
  Share  
.