Hunger Games @ Lucca Comics and Games 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tributi
    Posts
    3,079
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    Allora, allora, dato che quest'anno a Lucca Comics and Games c'era un intero stand dedicato ad HG ho scattato queste foto e ho deciso di postarle.
    Oltre al lancio dei gadget alle ore 15.00 a cui ho partecipato, venivano scelti casualmente 12 ragazzi che sostenevano una prova (fare uno slalom attorno a dei pali e poi mirare con l'arco, vi lascio immaginare i miei fails dato che l'arco era pure rotto lol)il vincitore vinceva una serie di gadget, mentre tutti coloro che partecipavano ricevevano una maglietta che potevano portarsi a casa. Ecco delle foto. <3
    P.S. Tra i ragazzi scelti ho chiesto se ci fosse qualcuno di voi, ma nulla! :L





    Ah, e giusto per farvi rosicare un po' (scherzo <3) posto tutto ciò che ho ricevuto GRATUITAMENTE (a parte il DVD e la spilla) di HG!



    [IMG][/IMG]
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che figata! Sappi che ti invido profondamente! *^* ..prima o poi il Lucca Comics me lo dovrò fare.. magari dopo che sarà uscito Catching Fire, nella speranza che organizzino di nuovo qualcosa del genere! >__<

    I gadget sono davvero molto belli, soprattutto maglia e pendente *__*
    Grazie per le foto! ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tributi
    Posts
    3,079
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    Figurati!
    Per tutto il tempo che sono stato lì non ho fatto altro che pensarvi. :3

     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio. Tipoco. Classico..

    Lucca sta tipo dietro casa mia e io ci vado tutti i santi anni al C&G e quest'anno che non ci sono potuta andare ghftafdragsttovmsvajudbfh ahhhhh ! >_<
    Come Blood aspetto a gloria ano prossimo sperando che il trend duri ...

    Comunque moooolto carini i Gadgets.. la spilla la voglio *_* Mi toccherà comprarla su E-bay, me lo sento..
     
    .
  5. Marti in the sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che invidiaaaaaa!!!!! Io sono stata 2 anni fa a Lucca Comics, meravigliosa! Mi sa che ci tornerò.....incrementiamo il Fandom di Huger Games così riproporranno lo stand!!!!!!!!!!!!

    Ah, ho comprato proprio ieri il pendente della ghiandaia Imitatrice, è arrivato oggi *w* Ero esaltatissima e vi ho pensato un sacco!!!!!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tributi
    Posts
    3,079
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!

    Dato che gli stand era della Mondadori, penso che l'anno prossimo ci sarà quello di Catching Fire, dato che uscirà il film e quindi il fandom si amplierà di più dato che ci sarà gente che s'inserirà.
    Che dire, se ciò capiterà anche l'anno prossimo sarò felicissimo e sarò sicuramente presente! C:

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    bellissimi i gadget, specie la spilla della ghiandaia! prima o poi me la comprerò, e se davvero l'ano prossimo bisseranno con lo stand per l'uscita di CF, mi piacerebbe tanto esserci! *__*

     
    .
  8. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che beeeello! contento per te che ci sei potuta andare, io come gli altri spero che riproporranno lo stand l'anno prossimo xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tributi
    Posts
    3,079
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Emh, sono un ragazzo ma va bene lo stesso C:
     
    .
  10. CherryBerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, cavolo io sono stata a Lucca ma non ho visto questo stand!!!
    ho visto solo una bancarella dove vendevano delle magliette ma nient'altro di hunger games ( a parte la collana con la ghiandaia, ma quella ce l'ho già ^_^ )
     
    .
9 replies since 5/11/2012, 22:01   207 views
  Share  
.