Edizione di lusso per Australia e Nuova Zelanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la nuova edizione della saga di Hunger Games per l'Australia e la Nuova Zelanda, pubblicata dalla Scholastic Publishing, realizzata in paperback, con la copertina in rilievo, e il particolare effetto metallico sul bordo di ogni pagina.

    hgluxurybooks

    hgluxurybooksspines


    Che ne pensate? Io la trovo FANTASTICA! Batte persino l'edizione per adulti inglese. Magari uscisse qui, ricomprerei tutti e tre i libri ;___;
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma .. Ma .. Ma.. O_O
    E' bellissima!!

    Sì, se uscisse anche in Italia potrei fare anche io la follia >_> E' veramente strabiliante... Le pagine metallizzate poi sono un tocco in più .. :love:*:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    la voglio *__*
    e di certo farei la follia di ricomprarmi i libri, troppo bella come edizione!
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando su internet però ho fatto un'inquietante scoperta.. costano 25 dollari l'uno O_O Alla faccia!
    In parole povere sono 60 euro per i tre libri più la spedizione XD Uhm.. Costosuccia la situazione .. :meh:*:
     
    .
  5. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG *__* troppo bella!
     
    .
  6. Marti in the sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODDIO!! DITE CHE ONLINE SI TROVANO???? LI VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!
     
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 9/11/2012, 21:24) 
    Cercando su internet però ho fatto un'inquietante scoperta.. costano 25 dollari l'uno O_O Alla faccia!
    In parole povere sono 60 euro per i tre libri più la spedizione XD Uhm.. Costosuccia la situazione .. :meh:*:

    Vero, il prezzo è un po' altino, ma secondo me li valgomo tutti quei soldi :] ..poi ora sono appena usciti.. magari più avanti il prezzo scende!


    CITAZIONE (Marti in the sky @ 10/11/2012, 21:19) 
    ODDIO!! DITE CHE ONLINE SI TROVANO???? LI VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!

    Online si trovano senz'altro =)
     
    .
  8. Marti in the sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti, costosuccia sì! Viste le mie ridotte finanze ultimamente....Magari UNO per Natale! ahahah ci penserò!
     
    .
7 replies since 9/11/2012, 15:56   125 views
  Share  
.