Make Up

ispirati ad Hunger Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera stavo vagando su DeviantArt e ho trovato alcuni Make Up ispirati ad Hunger Games, alcuni non sono nemmeno brutti XD

    Li metto qui, se a qualcuno potesse interessare come a me, che sono una malata di trucchi :cute:*:

    Nice Shooting Sweetheart by mrralphie


    by pixiecold
    The Mockingjay:


    District 11:


    District 12:


    I am the Mockingjay by chuchy5


    District 4 - Fishing by giaxp


    Hunger Games inspired make Up by starberrycupcake



     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *arriva un'altra mante del make up* ..oddio, sono stupendi *__*
    Soprattuto gli ombretti di starberrycupcake! Gli altri per me sono un po' troppo elaborati. Cioè, belli da vedere, ma non li farei mai su di me. Questo intendo :] ..ad avere gli ombretti del colore giusto, ci proverei!
     
    .
  3. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alcuni sono praticamente improponibili.. cioè.. già sarebbe difficile rifarli e poi li puoi anche fare ma poi andarci in giro sarebbe un po' complicato..
    Magari quando ho tempo ci provo a farne uno, poi vi faccio sapere il pastrocchio che viene fuori! XD

    Comunque sono felice di non essere la sola patita di make up qui dentro *_*
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, io ADORO il make up *__* ..quando capito in profumeria, potrei passare ore a provare i tester di tutto! E ho dei momenti, alcune volte, in cui acquisto questo mondo e quell'altro xD ..mi piace sperimentare, mettere in pratica i tutorial, informarmi sui nuovi prodotti, e sulle marche migliori.. una vera patita, insomma! x) ..non potrei mai truccare a livello professionale, ma posso dire di non essere male nel truccare me stessa :] ..e l'eyeliner è il re incontrastato della mia trousse <3 (più che trousse, dovrei dire della specchiera del bagno, che ormai ho monopolizzato xD)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    interessante! mi sono piaciuti gli ultimi tre in particolare, quello da distretto 4 e poi gli altri due di starberrycupcake. diciamo che quello stile distretto 4 non lo porterei mai, ma devo dire che dà l'idea giusta, e lo vedo bene usato da uno stilista di quel distretto, per la sfilata iniziale.
    Gli altri sono eccessivi..le labbra con sopra la ghiandaia imitatrice mi hanno lasciata senza parole xD che effetto pessimo! nemmeno a Capitol city lo userebbero, per quanto siano esagerati.
     
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre parlando di Make Up, anche se non si trata di ombretti, rossetti ecc., non so se avete mai visto questi smalti:

    nailpolish4 nailpolish3


    Vennero messi in vendita dopo poco l'uscita del film. Cosa ne pensate? A me le colorazioni non dispiacciono affatto! =D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    se fossero arrivati qui da noi ne avrei sicuramente comprato qualcuno! io ho una malattia per gli smalti xD e poi il fatto che sarebbero stati di Cinna (ovviamente si fa per dire), mi avrebbe invogliata nell'acquisto :)
     
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girovagando su Flickr, ho trovato questi make up ispirati ad Hunger Games, in alcuni casi in generale, in altri ad alcuni personaggi specifici... davvero fantastici!

    6870146576253572229eb

    687393575212bedd3b70b

    73709666086453e83c03b


    A questo link potete vedere il resto delle foto: Twig Capra =)
     
    .
  9. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo mi piace un sacco *__* Belli!
     
    .
8 replies since 9/11/2012, 18:14   142 views
  Share  
.