Che canzone ti ricorda Hunger games?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marti in the sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su un forum americano ho trovato un Topic molto simpatico e quindi ho pensato di riproporlo qui, a voi!!
    Quale canzone ti fa pensare ad Hunger Games o ad un personaggio di Hunger Games??

    A me personalmente questa mi ricorda Finnick ed Annie - The Beatles, The Long And Winding Road www.youtube.com/watch?v=Jt-YSHAr7c0
    Mentre Adele, Set Fire To The Rain www.youtube.com/watch?v=Ri7-vnrJD3k mi fa pensare alla scena dei primi Hunger Games in cui Katniss cerca disperatamente Peeta, lo trova e cura la sua ferita!

    Voi?? liberate la fantasia! Aspetto con ansia....
     
    .
  2. Raquelys
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta avevo trovato un video Fan-made con scene da Hunger games sulle note di No Light, No Light,
    di Florence+The machine
    .. Quando la sento non posso che pensare a HG...
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che farmi pensare a Hunger Games in generale, mi fa venire in mente il personaggio di Katniss.. la recente Girl On Fire, di Alicia Keys :] ..non è che dove sento "fire" penso a HG, ma il testo stesso lo trovo molto adatto a Katniss =)
     
    .
  4. Voce nel Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece a me la canzone The Call, mi ricorda tanto la parte di CF quando alla TV avvisanoo dei 75esimi Hunger Games fino a che non sono sul treno.
     
    .
  5. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che tutti ora la associate ad un video gioco dato che l'hanno messa nella sua pubblicità però ascoltando il testo devo dire che mi porta sempre a galla qualche scena di Mockingjay..
    Radioactive di Imagine Dragons: video qui
    Cioè.. questo è praticamente l'inizio del libro XD
    " I'm waking up to ash and dust
    I wipe my brow and I sweat my rust
    I'm breathing in the chemicals "
     
    .
  6. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 24/1/2013, 18:16) 
    Lo so che tutti ora la associate ad un video gioco dato che l'hanno messa nella sua pubblicità però ascoltando il testo devo dire che mi porta sempre a galla qualche scena di Mockingjay..
    Radioactive di Imagine Dragons: video qui
    Cioè.. questo è praticamente l'inizio del libro XD
    " I'm waking up to ash and dust
    I wipe my brow and I sweat my rust
    I'm breathing in the chemicals "

    Amo immensamente questa canzone! *____* Ma non l'avevo mai associata a Hunger Games...
    Invece la prima volta che ho sentito Girl on Fire ho subito pensato che sarebbe stata perfetta per Katniss e Catching Fire xD

    Un'altra canzone che associo a HG è Fix You dei Coldplay. Principalmente mi fa pensare a Finnick e Annie :unsure:

    Edited by Drusilla_ - 24/1/2013, 20:18
     
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella canzone! =D ..e si, effettivamente adatta a Hunger Games.
    Fix You anche è molto bella, una delle mie preferite dei Coldplay! ..però non mi ha mai fatto pensare a HG. Anche se riflettendoci, considerando Finnick e Annie, ci sta bene :]
     
    .
  8. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho tre, anche se non sono piuttosto famose, vi lascio i link con testo, traduzione e audio. Tra l'altro mi fanno venire in mente la coppia Finnick/Annie e tutte e tre hanno poi ispirato delle fanfiction/song-fic su loro due.

    New Orleans

    Ninna nanna del contrabbandiere

    Reach for me now
     
    .
7 replies since 10/11/2012, 21:31   128 views
  Share  
.