Nuova edizione DVD e Blu-Ray per Hunger Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come tutti già sapete, lo scorso 18 settembre sono usciti ufficialmente il DVD (edizione singola, o due dischi) e Blu-Ray (due dischi) di Hunger Games. Ma a quanto pare, se come me l'avete già comprato, avete commesso un bel errore! Il prossimo 21 novembre infatti uscirà una nuova versione Deluxe, sia in DVD che Blu-Ray, composta da ben tre dischi. Tuttavia, edizione a parte, decisamente più bella di quella già presente nei negozi, in quanto contenuti speciali non ci sarà molto di più. Qui sotto il riassunto dei contenuti extra; quelle riportate in grassetto, sono le novità che presenterà la nuova edizione.

    CITAZIONE
    Contenuti Extra
    • Lettere dal Rose Garden
    Biografie
    • Il mondo sta a guardare: realizzare Hunger Games
    • Una conversazione con Gary Ross e Elvis Mitchell
    Storie dai tributi - Il casting dei tributi - Video diari dei tributi
    • Propaganda film
    • L'ideatrice del gioco Suzanne Collins e il fenomeno Hunger Games
    • Controllare le partite
    • Archivio marketing
    Album fotografico

    Qui sotto, invece, la foto dell'edizione Deluxe. Non ha niente a che vedere con la ciofeca che ho preso io -__-

    deluxed


    Il tutto è già prenotabile su Amazon in DVD e Blu-Ray.

    Edited by bloodNoir. - 11/11/2012, 02:26
     
    .
  2. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No D: ma perché non l' hanno fatta uscire subito?!
    Ormai ho già preso il blu ray...meno male che almeno di contenuti speciali non ha tutta sta roba in più
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sono degli idioti, non c'è altra spiegazione! -__-
    A me, più che per i contenuti, dispiace per l'edizione in sé. Quando acquisto qualcosa, soprattutto in fatto di DVD o CD, do molto valore al packaging. Sarà deformazione professionale xP ..quindi non escludo del tutto che possa ricomprarmelo. Magari non subito. E magari online, dove le offerte sono tante..
     
    .
  4. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si la possibilità di ricomprarlo c'è,sicuramente però con un calo di prezzo!
    Che poi l' edizione speciale francese (questa ) è anche migliore
     
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senz'altro la verisone Deluxe è già meglio della porcata che ci hanno rifilato nel frattempo. Però è vero, di edizioni migliori ce ne sono anche altre. Io sono sempre ben disposta a comprare i DVD nelle edizioni straniere.. se solo ci inserissero i sottotitoli in italiano, però >_< ..perché tanto, se lo guardo da sola, il film lo vedo in lingua. Però senza sottotitoli, non si capisce proprio tutto se non si è ben ferrati in inglese ;__;

    Comunque, sicuramente dopo il 21 novembre una capatina in negozio per vedere la nuova versione la farò. Poi, più avanti, magari sotto Natale, controllerò bene le offerte su Amazon. Tanto, sarà pure un'edizione limitata, ma disicuro non finirà nel giro di due settimane! Tanto più che molte persone il DVD l'hanno già acquistato, e sicuramente se lo faranno bastare >_<
    Che mossa di mercato pessima che hanno fatto!
     
    .
  6. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte edizioni" limitate" di fatto non lo sono,quindi probabilmente lo troverai lo stesso!
    comunque davvero pessima,concordo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    ecco qua U__U
    dire che sono arrabbiata è poco! insomma questa edizione è mille volte meglio di quella che ho comprato io! credo che prima o poi, magari quando i prezzi si abbasseranno, la comprerò. la confezione è troppo bella, per non averla! credo che io, la capatina al negozio non la farò, altrimenti mi ritroverei alla cassa in un baleno xD
    Ovviamente, avendo già il blu-ray, credo punterò la confezioni tre dischi normali, per abbattere un pò il prezzo...
    Sta di fatto che, se in Italia non pastrocchiano non sono contenti...
     
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda, per non comprare basta lasciare soldi e carte di credito a casa =P ..o portarsi il minimo indispensabile, così da non coprire il prezzo del DVD x)
     
    .
  9. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nooooo ! >_<
    Beh, che questo ci sia di monito per il prossimo.. NON comprate i dvd appena usciti.. caspita però dupo più di due mesi non sarei nemmeno andata a controllare ..
    quella che ho anche io, che poi sarà quella che abbiamo tutti, a questa nuova non lega nemmeno le scarpe.. Un pensierino, come voi, non posso non farcelo.. ma poi cosa me ne faccio dell'altro? >_<
    certo.. natale si avvicina XD

    molto bella comunque, mi piace di più di quella francese ..
     
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il riciclo è una bella pratica xD *e fu così che iniziarono a regalare a destra e a manca DVD di HG*
     
    .
  11. II___GiaTTa__HunGeR__GaMeS___II™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No! .-. anche io ho la versione blu ray normale, questa è molto meglio, è preferibile non guardarla troppo, e sopratutto non pensarci, mi fa venir voglia di....:Q xD, no mi tengo quella che ho, altri 30 euro, sarebbe 1 spreco, dato che ho già la vecchia edizione...
     
    .
  12. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è da me tardare con gli acquisti dei DVD, ma questa volta è andata così e alla fine ne è valsa la pena!
    Volevo farmi regalare a Natale l'edizione due dischi, invece ora so che questa sarà mia *w*
     
    .
  13. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'hoooooooooo *-*
    E' bellissimo, così elegante *__________*
     
    .
  14. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che invidia >_>
     
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la nuova edizione da un'amica che l'ha comprata, ed è molto molto bella. Insomma, alla fine la comprerò! Speriamo solo che mantengano questo design per i futuri cofanetti. Ne uscirebbe una collezione davvero degna di tale nome! x)
     
    .
14 replies since 11/11/2012, 02:08   175 views
  Share  
.