Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrowkeyartcloseup


    Arrow è una serie televisiva statunitense basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

    In seguito ad un terribile naufragio, il playboy milionario Oliver Queen viene creduto morto. Dopo cinque anni viene però ritrovato vivo su un’isola remota del Pacifico. Al suo ritorno a Starling City, l’uomo si sente cambiato e cerca riscatto agli errori commessi in passato dalla sua famiglia, mantenendo la sua identità di giorno, e combattendo il crimine di notte con il nome di Arrow.

    Trailer




    Mi attirava da un po', e così l'altro giorno mi sono decisa a recuperare i sei episodi usciti fino ad ora.. e non è affatto male! Il fumetto non lo conosco, e fino a che non ho iniziato la serie non sapevo nemmeno esistesse, lo ammetto x) ..però la serie è molto piacevole, e ora che si entra nel vivo si sta facendo molto interessante! ;]
     
    .
  2. .Sbirrotto.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freccia verde come personaggio non mi ha mai appassionato più di tanto,però cosi mi metti curiosità sulla serie TV xD
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, a sentirne anche solo il nome, non attirava nemmeno me xD, ma la serie merita abbastanza. Nulla da Oscar, però c'è comunque azione, intrighi, e senz'altro la voglia di sapere come va avanti :]
    Insomma, se si ha voglia di iniziare a vedere qualcosa di nuovo, e piace il genere, può essere una buona scelta =)
     
    .
2 replies since 17/11/2012, 21:19   36 views
  Share  
.