New Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    newgirls


    New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011, composta da una prima serie di 24 episodi, e da una seconda attualmente in corso, che vedrà altrettante puntate. In Italia la serie è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro debutterà su MTV a fine dicembre.

    Trama
    Jessica "Jess" Day è un'eccentrica e spumeggiante ragazza che, alla soglia dei trent'anni, si trova a dover gestire e superare la rottura della relazione col suo storico ragazzo. In seguito a ciò Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, ed attraverso Internet trova una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Coach, un ex atleta diventato allenatore, che lascia presto il posto a Winston, un giocatore di basket che rientra da un'esperienza all'estero e aveva già abitato con Nick e Schmidt. In breve tempo Jess scombussola l'intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po' imbranata. A completare questo improbabile gruppo c'è Cece, modella e migliore amica di Jessica. Quella che all'inizio appare come una problematica e "disfunzionale" convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l'uno dell'altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull'amore, la vita e su loro stessi.

    Trailer





    Non c'è molto da dire. Se vi piace ridere, questa serie fa per voi! =D ..seriamente. Non credo di aver mai riso tanto per un telefilm! E il fatto che ogni puntata duri solo poco più di 20 minuti, la rende davvero piacevole da seguire! =D
    (sto tipo diventando la donna delle serie TV in questo forum xD)
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhh! Adoro Zooey Deschanel! *_*
    Ho iniziato a vedere la serie tipo tre volte ma non ho mai visto gli ultimi episodi! Comunque è divertentissima, concordo.. Peccato che durino poco gli episodi.. 20 minuti è pochissimo :depress:*: anche se certo non rischi di annoiarti..

    Comunque sei la regina indiscussa delle serie TV, non c'è che dire :cute:*:
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà Sibil mi batte di molto, solo che non lo da a vedere xD ..ma nell'ultimo anno mi sono data da fare, lo ammetto ;P
    A me il fatto che non durino molto invece piace, perché temo che se le puntate fossero state più lunghe, forse avrebbero potuto rovinare la serie. Nel senso che le storie che vengono raccontate, più di quel tempo non potrebbero reggere, secondo me. Certo, magari vedendolo tutto insieme è una cosa. Quando poi si inizia a vedere tipo un episodio a settimana, o due, allora magari si, è un po' corto x)

    Zooey mi paice molto! Cioè, al di fuori di questa serie non ho mai guardato nulla di suo, ma in New Girl è troppo coccola *_*
     
    .
  4. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh.. le storie della serie sono divertenti anche perchè corte e finite ma l'attesa è un delirio.. >_> Spero che quando lo ridaranno su Mtv mandino almeno due puntate per volta..

    Comunque lei è la Maestra di Josh in Un Ponte per Terabithia, mi pare che più o meno quel film qui nel forum sia stato visto un po' da tutti, o la ragazza di Jim Carrey in Yes Man.. Non fa tanti film ma io la trovo adorabile in ogni ruolo ecco *_* E' come hai detto tu, è coccolina...
     
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo una ricerchina ho letto un po' cosa ha fatto, si :] ..Tra l'altro 'Un Ponte per Terabithia' ce l'ho sul PC, pronto per essere visto da un po'! Yes Man l'ho visto parecchio tempo fa, quindi proprio non me la ricordo :/

    E pensare che c'è tanta gente che non la sopporta. Tanti vorrebbero che se ne andasse da New Girl D: ..ma anche no! >__<
     
    .
4 replies since 20/11/2012, 01:43   48 views
  Share  
.