Awkward

Diario di una Nerd Superstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Diario di una nerd superstar (Awkward.) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 19 luglio 2011 su MTV. In lingua italiana viene trasmessa dal 7 febbraio 2012 da MTV Italia.
    Inizierà il 22 Novembre la seconda stagione, sempre su MTV Italia.

    Trama:
    La serie ha per protagonista l'emarginata sociale Jenna Hamilton che, dopo aver ricevuto una lettera anonima, ha un incidente nel bagno di casa sua. Date le circostanze, i genitori, il personale scolastico e perfino le amiche equivocano la situazione, pensando a un tentativo di suicidio. A causa di questo malinteso, Jenna da "ragazza invisibile" passa al centro dell'attenzione: tutti parlano di lei e la fissano quando passa per i corridoi. Apportando modifiche al suo atteggiamento (come suggerito dalla lettera anonima) e abbracciando la sua disgrazia, acquisisce una certa popolarità tra i suoi coetanei, pur continuando a restare invisa ad alcuni. Jenna ha anche dei problemi di cuore avendo una storia con Matty che non rende la sua vita facile. Questo è complicato ancora di più da Jake che è innamorato di Jenna, nonostante sia fidanzato....

    Trailer seconda stagione (Spoiler!!! E sottotitolato in Italiano)

    Video




    Io personalmente la trovo una serie carina, la trama alla fine è la classica storia tra teenager ma lei è così goffa e carina che non riesco a smettere di guardarla XD
    Ci sono alcuni personaggi interessanti e la superfighettadellascuola qui è stranamente una ragazza un po' in ciccia anzichè la solita biondina anoressica, il che devo dire, mi diverte molto. :apprec:*:
    Adesso inizia la seconda stagione, non vedo l'ora!


     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che ho iniziato a vederlo proprio domenica scorsa su MTV? (non domencia ieri, quella prima xD) Purtroppo questa settimana mi son dimenticata >__< ..la serie mi ha fatto buona impressione comunque. E' simpatica! :]
     
    .
1 replies since 20/11/2012, 19:44   36 views
  Share  
.