Canzoni Natalizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le feste si avvicinano, e abbiamo pensato che, per entrare nel giusto spirito, potesse essere un'idea carina creare qualche discussione affine al Natale. E da cosa iniziare se non dalla musica?! Vi piacciono le canzoni natalizie? E se si, quali sono le vostre preferite? Ovviamente il discorso non si limita solo alle tipiche Jingle Bells, White Christmas ecc., ma più in generale a tutte le canzoni che le varie band/cantanti tirano fuori in questo periodo. Sbizzarritevi! ;]

    Personalmente non sono una grandissima amante delle canzoni di Natale, ma comunque non mi dispiacciono. Nn mi metto ad ascoltarle a casa, ma senza dubbio quando si è a passeggio in città, e si sentono le varie tracce venire fuori dai negozi, con gli addobbi tutti intorno, è piacevole!
    C'è comunque una canzone di Natale che amo tantissimo: Happy Xmas (War Is Over) di John Lennon. Dire che l'adoro è poco =)


    Una canzone che invece esorbita dalla cerchia delle tipiche canzoni di Natale, e che mi piace tanto, è All I Want For Christmas Is New Year's Day, degli Hurts. E' una traccia semplice, ma trasmette una malinconia che condivido, visto che il Natale non porta solo allegria, ma molto spesso anche tristezza: "And everywhere there's joy around this festive time of year, And happiness has never felt so far away". E così non si vede l'ora che passi il Natale, fonte di tanti ricordi, e che arrivi l'anno nuovo, per cominciare un nuovo capitolo della vita =)

    Ora tocca a voi! ;D
     
    .
  2. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. è piacevole entare nei negozio a natale con tutte le musichine di natale.. è vero..
    Per contro io che lavoro in uno di questi giunta verso il 15 dicembre vorrei disintegrare il lettore cd che le manda a ripetizione XD

    Essendo però ancora in clima pre-natalizio le mie canzoni di natale preferite sono sicuramente quelle di Michael Bublè e Shake Up Christmas dei Train..

     
    .
  3. sæglòpur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io propongo un classico rivisitato da una delle mie cantanti preferite.

     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 7/12/2012, 14:19) 
    Beh.. è piacevole entare nei negozio a natale con tutte le musichine di natale.. è vero..
    Per contro io che lavoro in uno di questi giunta verso il 15 dicembre vorrei disintegrare il lettore cd che le manda a ripetizione XD

    Effettivamente, per chi sta dentro al negozio tutto il giorno, a una certa deve divetare un incubo xD

    CITAZIONE (sæglòpur @ 7/12/2012, 15:40) 
    Io propongo un classico rivisitato da una delle mie cantanti preferite.
    http://youtu.be/qc8XZiB26LY

    Stupenda questa cover dei Florence + The Machine! =)
     
    .
  5. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhhhhhh! Adoro Florence *_* Bella la cover v_v
     
    .
4 replies since 7/12/2012, 14:02   40 views
  Share  
.