Fine del Mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hum.. mi chiedevo, così per fare due chiacchiere..
    Domani sarebbe per chi vuole crederci, la fine del mondo.,. ancora non s'è capito bene a che ora o per quale motivo ma pare che dei luminari Maya abbiano predetto la fine dell'umanità proprio per la giornata di domani.. e fin qui, tutto ok.

    Supponiamo che il mondo fiisca davvero domani :idea:*: , e supponiamo che l'ora prevista sia verso le 5 del pomeriggio, (sì, i Maya ci hanno concesso un ultimo pranzo v_v) ecco.. la domanda alla base di questo topic è.. avete una mattinata e mezzo pomeriggio prima della fine.. come li adoperate? Cosa fate?
    Qualcosa di estremo o vi attenete alla solita routine? Vi togliete qualche ultimo sfizio o ne approfittate per una confessione inconfessabile dell'ultimo secondo?
    Dai che un pensierino ce lo avete fatto tutti in fondo in fondo... :shifty:


    IO...
    Io personalmente penso che mi comporterei come al solito.. La mia filosofia prevede un: comunque vada, cosa mai potrebbe cambiare fare una cosa anzichè un altra? Sicuramente mi gusterei un cappuccino doppio (la mia passione) e una lasagna a pranzo.. XD Almeno me ne andrei a pancia piena XD



    ecco, poi magari ne riparliamo tra due giorni :P
     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un topic sulla fine del mondo non poteva mancare! x'D
    Ovvio che il pensiero ci scappa, perché per quanto uno sappia che non accadrà nulla, il dubbio viene. Il dubbio c'è sempre, in qualsiasi cosa :]

    Personalmente, credo che anch'io mi comporterei come al solito. Come sto facendo, di fatto, lol. Probabilmente, se fosse un dubbio più reale, farei in modo di vedere le persone care. E forse chissà, mi lancerei anche a fare delle cose mai fatte.. ma dovrei essere certa che sta per accadere qualcosa =) ..sia mai che vado a fare il bungee jumping, mi schianto a terra, e poi niente apocalisse =P

    Credo che alla fine, per immedesimarsi in una situaizone del genere, ci si dovrebbe trovare davvero (sia mai!). Perché negli ultimi veri istanti di vita, una persona potrebbe reagire molto molto diversamente da come può immaginare, nella tranquillità di tutti i giorni =)
     
    .
  3. ´malƒoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naaahh, ho cercato su internet, gli studiosi dicono che è stato tutto un fraintendimento. Ora non ricordo bene, ma in pratica i Maya contavano 20 giorni in un mese e (insieme ad altre cose che non ricordo assolutamente XD) il 21 è solo l'inizio di un nuovo ciclo. Era, insomma, come il Capodanno.
    Tolto poi il fatto che domani c'è la mia festa di compleanno (si, un mese in ritardo XD) e che voglio assolutamente festeggiare il Natale e che voglio vivere (ma non mi dire? XD) tutto ciò mi sembra una grande bufala. Insomma, ammetto che quando l'ho sentito per la prima volta, circa 3 anni fa (forse anche 4 (?)) ero un po' spaventata, ma più il giorno si avvicina più la cosa mi sembra di una stupidità colossale ù_ù
     
    .
2 replies since 20/12/2012, 14:32   28 views
  Share  
.