Catching Fire sulla copertina di EW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul numero di questa settimana di Entertainment Weekly, Catching Fire fa la sua prima comparsa in copertina! Speriamo arrivino a breve le scans per le interviste, e magari qualche foto.. ? ;P

    ew1242cover2



    EDIT: EW ha promesso altre foto, ed eccone già una! *^* ...Finnick :love:*:

    catchingfirefinnick810x



    Edited by bloodNoir. - 9/1/2013, 16:37
     
    .
  2. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me in generale lui non piace, ma pensavo peggio, a vederlo così ci sta anche, sono abbastanza fiduciosa!
     
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla copertina non fa impazzire molto nemmeno me, ma quandro lo vedremo in azione, sicuramene farà un altro effetto. Ciò che mi piace di Finnick è il suo carattere, e se Sam Claflin riuscirà a renderlo per bene, starò a posto :]

    EW ha intanto annunciato l'arrivo di qualche altra anteprima per le 6 del pomeriggio EST. Qui sarà mezzanotte all'incirca =P ..dannato fuso orario u_ù

    jpg



    Edited by bloodNoir. - 9/1/2013, 17:49
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    allora, a parte il fatto che io immaginavo Finnick con gli occhi azzurri (n ricordo se è descritto così nel libro), Sam mi convince abbastanza!
    Cmq adoro il suo tridente, lo hanno realizzato benissimo *__*
     
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabimente il colore degli occhi dipende da come è stata editata la foto.. perché Claflin di fatto HA gli occhi azzurri xD ..anche su Google, in certe foto, pare li abbia più scuri, ma non è così =)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    ah ok xD allora che resta solo vederlo sullo schermo..come hai già detto tu, ora dobbiamo vedere come interpreterà Finnick!
     
    .
  7. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhh Finnick! :cute:*:
    Boh sentite a me Caflin piace.. cioè, non è certo il Finnick che mi ero immaginata ma a me convince abbastanza.. resta solo da vedere le sue doti di attore nell'interpretarlo.. per ora voto sì :P
     
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raquelys @ 9/1/2013, 20:23) 
    Ahhhh Finnick! :cute:*:
    Boh sentite a me Caflin piace.. cioè, non è certo il Finnick che mi ero immaginata ma a me convince abbastanza.. resta solo da vedere le sue doti di attore nell'interpretarlo.. per ora voto sì :P

    Quoto, e straquoto! :]

    E intanto, delle altre foto!
    Il completo di Peeta mi piace un sacco! =D

    catchingfiregale2

    catchingfirekatniss2

    catchingfirehaymitch2

    catchingfireprimrose2

    catchingfiresnow2



    Edited by bloodNoir. - 10/1/2013, 01:23
     
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprire un topic per le foto dal backstage mi pare prematuro, quindi ve la lascio qui ..immagine dal dietro le quinte di CF!

    tumblrmgernkdaxm1r3qi5t

     
    .
  10. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vestiti in generale sono molto belli.. Snow sul terrazzo fiorito è sublime v_v
     
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Snow piace un sacco, in tutte le versioni! *_*
    Comunque, arrivate le scans della rivista =D

    tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th

    tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th

    tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th

    tumblrmgei1dc3kz1rrb9xc.th


    Credits to Jennifer Lawrence Daily
     
    .
  12. Voce nel Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW,quanto é cresciuta Prim :cute:*: ,io Finnick me lo immaginavo più giovane e riccioluto,tipo l'atyore del film di Peter Pan,solo un pó più grande.E poi un tridente non dovrebbe avere,appunto, tre punte? :blink:
     
    .
  13. memmalovedance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io Finnick me lo immaginavo di una bellezza impressionante invece...u.u
    invece Gale è belllo SEMPRE :3
    prim è davvero diversa...elinaa<3
     
    .
  14. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voce nel Vento @ 10/1/2013, 15:46) 
    WOW,quanto é cresciuta Prim :cute:*: ,io Finnick me lo immaginavo più giovane e riccioluto,tipo l'atyore del film di Peter Pan,solo un pó più grande.E poi un tridente non dovrebbe avere,appunto, tre punte? :blink:

    Il tridente ha tre punte infatti, ma nella foto la terza non si nota tanto per colpa della prospettiva xD
    Comunque si, Prim è cresciuta davvero tanto! Per fortuna! Ricordo che leggendo il libro si capiva chiaramente che aveva avuto uno sviluppo molto accelerato, sia per quelche riguarda il fisico, che per quel che riguarda il carattere. Gli Hunger Games l'avevano portata a crescere repentinamente =)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    eh già, Prim è proprio cresciuta!...e meno male!
    Alice, sono d'accordo con te! Sam ho imparato a "conoscerlo" nella serie "I pilastri della terra" ed in "Pirati dei caraibi" (il quarto) e mi piace davvero come attore! Non vedo l'ora di ammirarlo nel ruolo di Finnick! Tra l'altro dobbiamo sperare bene anche per la sceneggiatura, visto che è in base a quella che si muovono gli attori! Io, al momento, sono molto fidiciosa! :)
     
    .
21 replies since 9/1/2013, 16:09   222 views
  Share  
.