Gossip XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raquelys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' di gossip.. mancava XD
    Beh.. devo dire che solitamente non mi impiccio di certe cose ma dato che sto dietro a Jennifer Lawrence anche per l'altro forum ci sono rimasta un po' male XD

    beh insomma, sempre che a qualcuno interessi pare che lei e Nicholas Hoult si siano detti bye bye.. peccato.. :cry:*: cioè, erano così carini insieme..
    Quello che mi fa ridere della situazione sono i commenti dei fan che la vedono già tra le braccia di Bradley Cooper ( la sua co-star in Silver Linings Playbook ) o .. rullo di tamburi.. tra quelle di Pattinson :blank:*:
    la cosa che mi ha sconvolto di più è questa.. rotolo dalle risate, non ce li vedo proprio insieme.. :lol:*:

    Fonte QUI

     
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un peccato che si siano lasciati, perché parevano molto affiatati. Quando si ha successo, è difficile che i rapporti affettivi non mutino.. si sta più lontani da casa, non si ha più tanto tempo per stare con il partner, e quando si mette piede fuori, i paparazzi sono sempre dietro l'angolo. *parla come se fosse nel giro xD*

    E' anche vero che sono giovanissimi, e hanno tutta la vita davanti :]
    Bradley Cooper merita, ma mi sa che è un pochino stagionato per Jen xD ..e Pattinson non capiscono da dove lo abbiano tirato fuori. Sta ancora con la Stewart, no? ..che se lo tenesse =P
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    mi dispiace che si siano lasciati...faceva piacere vederli insieme! poi vabbè era naturale che non rimanessero insieme per sempre...in fin dei conti, con la fama, è dura portare avanti un rapporto nato prima...
    Pattinson a me piace come attore, e mi dispiace che stia con QUELLA tizia xD però con Jen proprio non ce lo vedo..e non capisco come possa venir fuori un'idea del genere xD
     
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succede quando i fandom entrano in collisione xD ..perché molte Twilighters (o come si fanno chiamare xP) sono passate al fandom di Hunger Games, e quindi vorrebbero vedere il loro beniamino Robert accoppiato con l'assai più carismatica Jennifer. Insomma, non hanno di meglio da fare che pensare a queste cose =P
     
    .
  5. Peyton…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuu sta cosa mi mancava :/ non sapevo si fossero lasciati DX
    CITAZIONE
    Bradley Cooper merita, ma mi sa che è un pochino stagionato per Jen xD

    ahaha siiiii direi che stagionato lo descrive benissimo XD

    Pattinson *-* per quanto io ami la figaggine di quest'uomo... Jen con la sua esuberanza lo sotterrerebbe XD non ce li vedo proprio insieme XD
     
    .
  6. Drusilla_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una tipa da gossip, ma mi capita quando mi annoio di leggere i giornali che porta a casa mia mamma e avevo letto queste ultime news su Jen xD
    Finché recita in film che le piacciono e concorre per l'oscar può uscire con chi più le aggrada xD
     
    .
5 replies since 13/1/2013, 18:54   58 views
  Share  
.