Hunger Games Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliceB
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pacificatori
    Posts
    16,373
    Reputation
    +3
    Location
    Latina

    Status
    Anonymes!
    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    Credo proprio che sarei rimasta come pietrificata, probabilmente mi sarebbe partito un fortissimo mal di testa, come spesso mi accade quando mi succedono cose spiacevoli. Poi mi sarei fatta coraggio e avrei affrontato la cosa!

    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    Non saprei...non perchè non voglia bene a mio fratello(più piccolo di me), ma perchè in casi simili, ossia quando c'è da prendere un'importante decisione in fretta, il mio cervello si muove al rallentatore xD Inoltre non riesco proprio ad immaginarmi la cosa, quindi non saprei dire come reagirei....

    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    Non saprei...forse l'8 o il 4...sinceramente non so scegliere, diciamo che mi sarei accontentata di quello in cui sarei capitata..inoltre c'è da dire che , dopo la ribellione, nessuno dei 12 distretti mi dispiace, è il prima il problema!

    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    decisamente il mio anello preferito! E' di metallo, comprato ad un bancarella, quindi non vale molto economicamente, ma ci tengo in modo particolare e lo indosso sempre! E' il regalo di mia mamma di pasqua dell'anno scorso :)

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    sono una persona che non sa stare da sola, infatti non sopporto lo stare a lunga sola in casa...a volta ho proprio paura! quindi credo che avrei stretto qualche alleanza, anche se l'idea di dover uccidere il mio alleato mi avrebbe fatta star male. Credo che avrei tirato avanti fino all'inevitabile, come poi mi sarei comportata davanti all'eventualità di uccidere il mio alleato resta un mistero...

    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?
    Mi sarebbe piaciuto allearmi con tresh, anche se, vista la sua mole, mi avrebbe spaventata xD anche faccia di volpe sarebbe stata una buona alleata! di certo avrei lasciato perdere i favoriti U_U

    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    No, non mi sarebbe piaciuto. Io di certo non sarei stata una favorita,sinceramente non mi ci vedo ad allenarmi tutta la vita con l'obiettivo di partecipare volontaria a dei giochi del genere! Inoltre sono una persona che guarda le proprie possibilità, le statistiche insomma..e averne così poche non mi avrebbe invogliata xD
    Per quanto riguarda la possibilità di entrare nel gruppo dei favoriti, non essendolo dal prinpio (come Peeta per intenderci) non credo che avrei accettato...non mi sarei mai fidata abbastanza di loro da considerarli alleati anche se per poco.

    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    Per la sopravvivenza credo che ci si "abbassi" a fare di tutto, quindi si lo avrei fatto!

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?
    credo i colori, da quelli dei capelli a quelli dei visi xD abituata alla normalità, vedere gente conciata a quel modo "dal vivo" mi avrebbe fatto un certo effetto! Poi, beh, certo anche i palazzi, tanto alti e tecnologici..che si sa nei distretti li si può solo immaginare...

    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione)
    mi piacerebbe da morire il "leviga pelle" e tutti quegli strumenti iper-tecnologici per la cura del corpo!

    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    ecco, non sono molto brava a parlare con degli sconosciuti e mi vergogno a stare davanti alla cinepresa dei parenti durante le solite cerimonie; quindi credo che sarei stata tesissima ed impacciata al massimo xD

    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    non saprei...non pratico nessuno sport particolare che mi sarebbe potuto essere utile in un'occasione simile. Non ho mai maneggiato un'arma, fatta eccezione del coltellaccio per tagliare il pane, che tra l'altro uso anche male xD Forse avrei provato con la corsa...insomma l'agilità...ma non sono un asso nemmeno in quella...avrei preso un voto bassissimo ._.

    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi?
    un 7 mi sarebbe andato benissimo!

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare?
    diciamo che tutte quelle "medie" mi sarebbero andate bene! nel senso, media temperatura...un'arena in mezzo alla neve o nel deserto mi avrebbe sfiancata in pochissimo tempo!

    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    una pistola?! xD mah forse un'arma da taglio, o magari una lancia!

    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    sarei corsa esattamente dalla parte opposta, o al max avrei cercato di arraffare gli zaini nell'intorno della cornucopia.

    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)?
    allora, per il trovare il cibo, so riconoscere le piante commestibili, ma giusto quelle più "famose" e l'uccidere quando necessario mi avrebbe messo in difficoltà, anche se sono sicura che, per sopravvivere, lo avrei fatto!
    tra le due, quindi, il trovare cibo! e io sono fissata con il mangiare XD

    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    dipende! inanzitutto dalla situazione, se avresse significato correre un rischio troppo grande, ci avrei pensato su, ed anche dal rapporto instaurato...per dire se la mia cittadina fosse un distretto ed io e un ragazzo di qui finissimo nell'arena, beh se quel ragazzo mi ha maltrattata in passato (non sto parlando di ex eh!) non so se lo aiuterei!..ma forse mi sono calata troppo nella parte XD

    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?
    di certo! ma alla fine lo avrei fatto...se la scelta è tra me e l'altro, credo che il mio corpo si muoverebbe da solo!

    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi?
    chissà! di solito quando mi metto in testa una cosa, poi riesco nel farla! ma giochi del genere sono difficili da prevedere, specie perchè non si sa che avversari potresti incontrare...

    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    ecco, se non ci fosse stata altra scelta, credo di si. però c'è da dire che molto dipenderebbe dal rapporto che c'è tra me e l'altra persona...

    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria?
    probabilmente il rifiutarmi di uccidere ed aspettare la mossa successiva degli strateghi! oppure un tentativo di suicidio, come del resto è stato nel libro, ma più cruento, perchè io alle bacche forse non avrei pensato!
     
    .
19 replies since 24/1/2013, 11:28   2696 views
  Share  
.