Hunger Games Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Eve•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    Panico...terrore puro ma penso che non lo avrei dato a vedere conoscendomi
    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    Non lo so...non avendo sorelle non riesco a capire il legame che si prova tra fratelli
    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    non ho letto il terzo libro...per ora direi 12 perchè comunque era quello in cui la situazione era più sostenibile e non c'erano punizioni o uccisioni di innocenti
    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    Non ho portafortuna...magari me lo sarei creato quando ero là..per avere qualcosa a cui aggrapparmi nei momenti di difficoltà

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    Non saprei..penso di sì perchè comunque in due ci si sente più forti..ma come fai a legarti così tanto a qualcuno o affidare la tua vita ad una persona che per vincere deve ucciderti?!
    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?
    Finnick e Rue
    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    No assolutamente...erano giusto forti e allenati...ma alla fine sono morti comunque e si sarebbero uccisi comunquen tra loro pur di vincere
    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    mmm dipende...non saprei dare una risposta...ma se fosse servito per tenermi in vita credo di sì

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?
    I colori delle persone e la modernità della città
    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City?
    Le docce fantastiche con mille regolazioni diverse
    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    Ironia e soprattutto autoironia...le persone argute e simpatiche raccolgono sempre favori
    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    Tiro con l'arco o lancio dei coltelli...quelle abilità che ti permettono di uccidere anche a lunghe distanze...nei corpo a corpo non avrei scampo
    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi? (Siate realisti XD)
    7-8 nè troppo brava nè incapace

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare?
    Tra le due quella con l'orologio perchè una volta scoperto il meccanismo si sapeva a cosa si andava incontro
    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    Arco e frecce.....una mitragliatrice è chiedere troppo vero?! XD
    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    Sarei fuggita...con arco e freccia non si fa molto nei combattimenti ravvicinati
    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)?
    Procurarmi cibo e trovare un nascondiglio...sarei sicuramente morta di freddo
    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    Dipende dal rapporto che avrei instaurato durante il viaggio e la fase preparatoria ai giochi
    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?
    dato che non sono un'assassina credo di sì...avrei aspettato o ucciso per salvarmi la vita
    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi?
    ma non saprei...non sono in grado di resistere in certe situazioni...avrei perso la concentrazione...sarei impazzita
    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    Come sopra...dipende dal rapporto e se l'alleanza era con lui all'interno dell'arena
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria?
    Non saprei...avendo visto quello che fa katniss nel libro avrei fatto come lei...avrei svelato qualche segreto dell'arena...o tentato il suicidio alla fine
     
    .
19 replies since 24/1/2013, 11:28   2696 views
  Share  
.