Hunger Games Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megamicky12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    Bah... Sarei rimasto colpito e di sicuro mi sarebbe venuto il cuore in gola!
    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    Sai non saprei...io sono il più piccolo dei miei fratelli e credo che se la possano cavare anche meglio di me nell'arena
    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    Mi affascina il distretto 7, le scuri gli alberi e la natura mi sono sempre piaciuti
    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    Non ho un portafortuna... E sinceramente non ne sento il bisogno: " e che possa la fortuna sempre essere al vostro favore" dico io xD

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    Assolutamente no,al massimo massimo con il mio compagno di distretto,potrebbero uccidermi all'istante!
    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?
    Credo peeta o rue, ma assolutamente no fox face..troppo furba, non ci si può fidare di lei!
    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    Assolutamente no! Gente arrogante stupida ... Non è il mio gioco
    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    Bah per sopravvivere certo..

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?il loro stupido ed egocentrico modo nel vestire... È credo tutto il resto xD
    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione)
    Teletrasporto? Non saprei ahah
    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    Non ho strategie xD credo che avrei semplicemente risposto alle sue domande con la mia solita ironia ma nient'altro
    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    L'ascia, la adoro!
    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi? (Siate realisti XD)
    Mi sarebbe bastato un 8

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare?
    Nell'arena dei 74 th hunger games, o comunque in un arena con boschi e natura, ma non troppo calda.
    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    Un ascia e dei coltelli da lancio
    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    Beh dipende,se gli oggetti erano distribuiti come nei 74esimi si avrei preso zaino sacco a pelo e un ascia e poi sarei fuggito, ma se erano come nei 75 cioè solo armi concentrate all interno della cornucopia credo proprio di no xD
    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)?
    Il cibo sicuramente! Ma anche la condizione climatica notturna! Gelida notte ecc.. È poi se pioveva a dirotto dove lo trovo un rifugio in mezzo al bosco? O.o
    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    Dipende.. Se fosse stato un conoscente o una ragazza che amavo certamente
    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?
    Ovviamente come tutti
    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi? Forse, se l arena era una cosa che sarei stato capace di gestire e se non avessi avuto scontri improvvisi
    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    Se era la mia amata no xD se no si
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria?
    Di certo non credo che avrei fatto un azione rivoluzionaria, ma al tour dei vincitori forse avrei ( molto implicitamente) invitato i distretti a ribellarsi
     
    .
19 replies since 24/1/2013, 11:28   2696 views
  Share  
.