Hunger Games Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Vero_chan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome? Beh credo che terrore venga a tutti. Magari avrei potuto cercare di respirare a fondo e farmi coraggio.
    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro? Dipende quanto caro è. Non ho fratelli né sorelle, ma al posto di mio cugino sì.
    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché? Direi proprio il 12, perché vivo in Calabria che rispetto alle altre regioni è la più povera e arretrata.
    - Cosa avresti portato con te come portafortuna? Una collana, a forma di macchina fotografica.

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze? Non credo.
    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)? Thresh.
    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè? No, perché credere troppo in te stesso molte volte ti fa perdere la ragione.
    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor? Con uno come Peeta, al volo!!

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City? Direi la maestosità. Il lusso sfrenato. Ma soprattutto vedere le differenti abitudini della gente.
    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione) Credo che l'invenzione del cibo che ti appare a comando sia sufficiente.
    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar? Il mistero, sì.
    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi? Una prova di agilità e resistenza, ad esempio una corsa a ostacoli.
    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi? (Siate realisti XD) Un 7 sarebbe fantastico.

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare? La foresta va benissimo!
    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia? Anche io l'arco e le frecce, sono piuttosto brava.
    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"? Senza ombra di dubbio sarei fuggita.
    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)? Procurarmi il cibo, non sono portata per la caccia, ecco.
    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo? Dipende dalla persona.
    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione? No.
    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi? Un 90% si. Poi ci vuole anche una dose di fortuna.
    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere? Sì.
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria? Non sono il tipo!


    :D
     
    .
19 replies since 24/1/2013, 11:28   2696 views
  Share  
.