Hunger Games Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harrymellark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 24/1/2013, 12:28) 
    Per intrattenervi, ma anche per conoscere meglio cosa ne pensate della saga di Hunger Games, delle tematiche di cui tratta, dei suoi pesonaggi ecc., abbiamo pensato di proporvi questo test. Abbiamo ideato queste domande, a cui ci piacerebbe voi rispondeste. Le domande sono appositamente ideate per evitare il classico "botta e risposta", e ottenere invece opinioni più discorsive. Quindi, se avete molto da dire, sentitevi liberi di farlo ;] ..ovviamente, parteciperemo anche noi dello Staff!

    CITAZIONE
    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome? penso che mi sarebbe venuto un mini infarto perché non sono il tipo che va agli Hunger Games come se fosse sicuro di vincere. perderei appena batte il 60° secondo
    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?si
    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?4,io amo il mare e stare all'aria aperta
    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?io avrei portato la collana con su scritti i nomi dei miei amici

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze? no
    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)? Thresh
    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè? No,perché alla fine ci saremmo dovuti uccidere a vicenda
    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor? No.

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City? il cibo e le persone
    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione) il liquido per vomitare e continuare a mangiare
    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar? avrei fatto il divertente come fece Peeta
    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi? Avrei mostrato l'agilità
    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi? (Siate realisti XD) 8
    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare? quella dei 75° Hunger Games
    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia? una spada
    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"? sarei fuggito perché non avrei avuto speranze
    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)? trovare un nascondiglio..sono una schiappa a nascondino
    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo? no
    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione? Non avrei avuto esitazioni ma mi sarei sentito in colpa
    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi? perché no.
    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere? Si
    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria? avrei fatto cadere Capitol City come fece la nostra Mockingjay ma con lo stile di Peeta perché sono più bravo con le parole
     
    .
19 replies since 24/1/2013, 11:28   2696 views
  Share  
.