Hunger Games Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HeatPeeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Mietitura:
    - Come credi avresti reagito se alla Mietitura fosse stato estratto il tuo nome?
    Se fosse stato estratto il mio nome sicuramente avrei iniziato a tremare e a sudare come non mai , il respiro mi si sarebbe fermato , e mi sarebbe pasata tutta la vita davanti . Non saprei nemmeno come raggiungere il palco visto che penso che mi bloccherei del tutto xD

    - Avresti avuto il coraggio di offrirti come Tributo al posto di un tuo caro?
    Forse al posto di mia sorella minore , ma non penso che mi offrirei se venisse estratto un mio cugino o un mio caro amico .

    - Di quale Distretto pensi avresti fatto parte, e perché?
    Forse del distretto 1... perchè la le persone sono sane e forti , e diciamo che sono due mie caratteristiche

    - Cosa avresti portato con te come portafortuna ?
    Come portafortuna avrei portato : o una spilletta o u bracciale o una collana , ma negli Hunger Games meglio portarsi tutti i portafortuna disponibili ... non si sa mai xD

    Alleanze:
    - Se avessi dovuto partecipare agli Hunger Games, avresti stretto delle alleanze?
    Sicuramente avrei stretto delle alleanze perchè sono molto utili all' interno dell' arena , ma nel momento finale dei giochi , ossia quando rimango magari solo Io , con il mio gruppetto di alleati , on so cosa farei .

    - Se avessi potuto scegliere un tributo con cui allearti, per chi avresti optato (Peeta e Katniss a parte)?.
    Sicuramente avrei optato a persone con una grandissima intelligenza e istinto di sopravvivenza . Altrimenti per persone molto forti , come i " favoriti " .

    - Potendo scegliere, ti sarebbe piaciuto far parte del gruppo dei Favoriti? Perchè?
    Bhe , detto sinceramente si , perchè comunque sono i probabili vincitori degli hunger games , e anche se alla fine bisognerà ammazzarsi di botte anche con loro , starei sicuro nell' arena girando con loro , almeno fino a quando non ci ovremmo uccidere .
    - Avresti mai fatto la parte dell' "innamorato sfortunato" per guadagnare sponsor?
    Sicuramente si , è una tattica che funziona , e poi bisogna sopravvivere ;)

    Capitol City:
    - Avendo sempre e solo vissuto nel tuo distretto, senza poter mai vedere oltre i suoi confini, cosa ti avrebbe affascinato di più una volta arrivato a Capitol City?
    Se avessi vissuto in uno dei distretti più ricchi penso poco e niente , ma se fossi nato in uno dei distretti più poveri , ovviamnte mi avrebbe affascinato tutto , dalla forchetta fino all' ascensore

    - Quale meraviglia tecnologica vorresti poter usare a Capitol City? (liberate l'immaginazione)

    - Quale sarebbe stata la tua strategia durante l'intervista con Caesar?
    La mia strategia quasi sicuramente sarebbe stata simpatia , far divertire gli spettatori e un pò di sincerità e di bugie quanto basta .
    - Quale abilità segreta credi che avresti mostrato agli Strateghi?
    Bhe...non saprei proprio , forze gli avrei mostrato la mia forza , anche se non so quanto sarei riuscito a sollevare quelle palle di ferro xD , o altriemnti la mira con un qualche oggetto .

    - Con che punteggio ti sarebbe piaciuto uscire dalla sessione con gli strateghi? (Siate realisti XD)
    Con un 8 , ma pure con un 9 , ci si accontenta , un pò come a scuola xD

    Nell'arena:
    - In che tipo di arena avresti sperato di capitare? In un arena dove il tempo sia mite , e non troppo complessa come l' arena del secondo film di Hunger Games che c'era l' orologio altrimenti penso che morirei i circa mezz' ora xD

    - Quale arma avresti sperato di trovare alla Cornucopia?
    Una spada , o comunque un oggetto con cui difendersi

    - Finito il countdown, saresti fuggito, o avresti partecipato al "bagno di sangue"?
    é una scelta difficile , ma penso avrei partecipato al bagno di sangue, per prendermi un arma , uno zainetto e poi darsela a gambe

    - Quale credi sarebbe stata la tua più grande difficoltà nell'arena (procurarti il cibo, uccidere all'occorrenza, trovare un buon nascondiglio, ecc.)? Penso sarebbe stata procurarmi cibo , ed essere vigile anche mentre si dorme .

    - Se il tributo proveniente dal tuo distretto fosse rimasto ferito, avresti rischiato la tua vita per salvarlo?
    Si , in fondo è del mio distretto .

    - Nel momento di uccidere, credi avresti avuto qualche esitazione?Sicuramente si , non farei del male nemmeno ad una farfalla . Ma penso che avrei ucciso lo stesso , perchè si tratta della mia vita .

    - Considerando un adeguato allenamento, e una giusta preparazione mentale, credi che avresti potuto vincere i giochi? Forse si , ma credo che sarei arrivato almeno fra gli ultimi sopravvissuti

    - Alla fine dei giochi avresti ucciso il tributo del tuo distretto per vincere?
    Se il compagno/a del mio distretto avrebbe detto : " senti io non ti uccido " , non l'avrei fatto ma in caso contrario si .

    - Quale sarebbe stata la tua azione rivoluzionaria?
    Far finire i giochi .
     
    .
19 replies since 24/1/2013, 11:28   2696 views
  Share  
.